Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 85

scusate io ho visto qualche film di argento. ho già preordinato phenomena questo merita? e tanto violento? mi basta non ci siano animali torturati

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    La Arrow non ha mai messo i sub forced
    English subtitles for the Italian soundtrack (quando sono opzionali lo scrivono, poi se è una svista dell'editore allora ok)
    Infatti dopo indica:
    Optional English subtitles for the deaf and hard of hearing for the English soundtrack (quindi in quel caso sono opzionali)
    Gatto io guardo con i miei lettori e senza usare metodi più o meno legali, non a caso ho scritto per quanto mi riguarda.
    Ultima modifica di Bane; 18-03-2017 alle 08:51
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Mi pare che scrissero la stessa cosa per Profondo Rosso per cui non mi preoccuperei...

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    English subtitles for the Italian soundtrack (quando sono opzionali lo scrivono, poi se è una svista dell'editore allora ok)
    Infatti dopo indica:
    Optional English subtitles for the deaf and hard of hearing for the English soundtrack (quindi in quel caso sono opzionali)
    Gatto io guardo con i miei lettori e senza usare metodi più o meno legali, non a..........[CUT]
    Bane, l'edizione e' rivolta al mercato inglese, per quello scrivono opzionali i sub per non udenti e non lo dicono per quelli in inglese sulla traccia ita.
    Infatti la stessa cosa e' scritta per profondo rosso: http://www.arrowfilms.co.uk/shop/ind...t&keyword=deep re&product_id=707 che io possiedo e ha i sub removibili.
    Poi ti ripeto, io ho quasi tutti i blu ray arrow con audio ita (circa una quarantina) e nessuno ha sub forced.
    Ultima modifica di marcop76; 18-03-2017 alle 09:22

ciao, per questo titolo uscira' anche una versione normale come per profondo rosso ? grazie..e se si quando ? grazie

p.s. come non detto.. da fan di argento ordinato anch'io poco fa'. spero solo visto il prezzo non proprio economico che la qualita' video sia nettamente superiore alla precedente versione arrow in mio possesso. ma credo di si, anche perche' se non ricordo male aveva problemi nella colorimetria e taglio immagine..correggetemi se sbaglio grazie
    Ultima modifica di mrbig; 18-03-2017 alle 11:00

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    ciao, per questo titolo uscira' anche una versione normale come per profondo rosso ? grazie..e se si quando ? grazie

p.s. come non detto.. da fan di argento ordinato anch'io poco fa'. spero solo visto il prezzo non proprio economico che la qualita' video sia nettamente superiore alla precedente versione arrow in mio possesso. ma credo di si, anc..........[CUT]
    "Brand new 4K restoration of the film from the camera negative in its original 2.35:1 aspect ratio, produced by Arrow Video exclusively for this release"
    Direi che meglio di cosi' non si puo'. E penso che la vecchia edizione Arrow (per chi ce l'ha) si puo' anche buttare via. Io ho la Kochmedia tedesca, che gia' e' molto buona, ma sono sicuro che verra' spazzata via anche lei da questa nuova Arrow.
    Qui puoi vedere la differenza tra la vecchia arrow e la kochmedia: http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=66245&i=5&l=0

Scusate la domanda forse stupida, non ho mai acquistato direttamente da Arrow, come si comporta? I soldi li prende subito e il packaging com'è?

Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    Scusate la domanda forse stupida, non ho mai acquistato direttamente da Arrow, come si comporta? I soldi li prende subito e il packaging com'è?
    I soldi li prende subito. Il packaging non ricordo, Profondo Rosso lo presi da loro e mi é arrivato intonso comunque

https://www.amazon.co.uk/Bird-Crysta...rystal+plumage

disponibile anche su amazon UK,con pagamento alla spedizione.Al momento costa di più,ma sicuramente si abbasserà come al solito,e facendo il pre-ordine comunque è garantito il prezzo più basso.

Grazie.....

ciao a tutti, dopo phenomena sto attendendo con grande curiosita' questo nuovo remaster targato arrow gia' prenotato da mesi..ci sono gia' anteprime disponibili in rete ? grazie a tutti

Spedito oggi!

L'hai preso su Amazon uk ? O dal sito ARROW ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    "Brand new 4K restoration of the film from the camera negative in its original 2.35:1 aspect ratio, produced by Arrow Video exclusively for this release"

Qui puoi vedere la differenza tra la vecchia arrow e la kochmedia: http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=66245&i=5&l=0
    Da notare che hanno invertito l'identità degli screens, su quelli della Koach cè il simbolo della Arrow e viceversa, ovviamente quelli della Arrow 4K sono quelli col giusto aspect-ratio 2.35:1 che mostrano un maggior dettaglio e colori più vivaci.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

La comparativa è tra l'edizione Koch e la vecchia Arrow... non la remastered... e non c'è nessuna inversione

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •