|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Sostituire Decoder Sat Tivůsat da Sd a Hd
-
07-02-2018, 00:09 #1
Junior Member
Sostituire Decoder Sat Tivůsat da Sd a Hd
Ciao ragazzi....mi scuso anticipatamente se ho cannato la sezione, ma non sono avvezzo a questo tipo di tecnologia.....
É arrivato il momento di sostituire il mio vecchio decoder satellitare tivusat Sd con uno in alta definizione.
La mia esigenza deriva dal fatto che non vedo piů dei canali(nello specifico un canale di pesca) che vengono trasmessi in hd.
Sono giŕ in possesso della scheda tivusat, quella blu.....
Il mio budget č molto basso, e cercavo qualcosa di economico....ho fatto delle ricerche sul web e non ci ho capito moltissimo.....
Spero di ricevere dei consigli in merito....
Stavo guardando vari decoder...vi do alcune sigle.....
Qualcuno consigliava un decoder molto economico della Bware HK490, ma dalle ricerche io trovo solo un Bware HK540GT e un Bware Combo che dovrebbe avere anche il digitale integrato..costo una 50 di euro....
Altrimenti di teleSystem ho trovato sulla stessa fascia di prezzo il TS4502 S2 CI+ oppure il TS9011HD che prenderei usato per 60/80 euro.....
Ancora.......Qualcuno consigliava uno HUMAX 6800S-HD che avrei trovato nuovo a 80 euro
Eventualmente mi tornerebbe comodo anche la possibilitŕ di registrare dei programmi su chiavetta usb.....
Grazie a tuttiUltima modifica di manhunter1984; 07-02-2018 alle 00:10