Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[BD] 12 Round (John Cena) Usa 2009

Visto a noleggio ieri sera,azione e ritmo,film piacevole fino alla fine,trama con chiari riferimenti ad altri film tipo,Die Hard,ma inferiore al paragone,suggerisco comunque una visione a noleggio.Qualita' video molto elevata in tutte le condizioni,audio ottimo,unico disappunto l'utilizzo delle basse frequenze eccessivo e poco credibile.

Regista: Renny Harlin
    Attori: John Cena Taylor Cole Aidan Gillen Steve Harris Gonzalo Menendez Ashley Scott Brian J. White
    Produttore: 20th Century Fox
    Genere: Avventura
    Anno di produzione: 2009
    Durata: 108
    Codice area: 2 (Europa/Giappone)
    Sottotitoli: Danese;Finlandese;Francese;Inglese per non udenti;Italiano;Norvegese;Olandese;Svedese
    Formato audio: Francese (DTS 5.1), Inglese (DTS 5.1), Inglese (DTS 5.1 HD), Italiano (DTS 5.1), Spagnolo (DTS 5.1)

Trama:
    Quando Fischer ferma un brillante ladro, Miles, e gli impedisce di farla franca dopo aver realizzato un colpo da diversi milioni di dollari, per sbaglio la ragazza del delinquente viene uccisa. Dopo essere fuggito di prigione, questo genio criminale pianifica la sua vendetta, sottoponendo Danny a una serie di indovinelli da risolvere per salvare la vita della sua fidanzata.

Video voto:9
    Audio voto:8
    Trama voto:7.5
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Posso confermare l'ottima qualità video.
    Mi sto astenendo da commentare il video dei BD in questo periodo perchè avevo il VPR in infermeria sto usando un misero lcd 32" hd ready, ma in questo caso l'ottima qualità è stata impossibile da non notare, sottile grana cinematografica e dettaglio sempre ottimi
    Carino pure il film
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Da grande fan del Marine John Cena questo film lo vidi al cinema e ricordo che sfoggiava un comparto tecnico notevole,il film invece non mi e' piaciuto molto,preferisco di gran lunga Presa Mortale.
    Ciaoooo

Mamma mia,se Presa Mortale e' migliore non oso immaginare che ciofeca immane sia questo coso
    Probabilmente la porta di ingresso di casa mia e' piu' espressiva del buon John
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Probabilmente la porta di ingresso di casa mia e' piu' espressiva del buon John
    Vai a dirglielo in faccia...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    se Presa Mortale e' migliore non oso immaginare che ciofeca immane sia questo coso
    perla sacrosanta

Non sono un amante del genere e rientro tra quelli che non darebbero una lira a un action movie con Cena come protagonista, ma il film ha un gran ritmo e sicuramente non ci si addormenta. Non ci spenderei 25 euro, ma è fatto bene e il buon John ha fatto un buon lavoro, risulta credibile per gli standard del genere.
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

buon film che tiene il ritmo.............ricordando i vari "Die hard" e "Speed"
    consigliato per chi ama il genere azione
    video: 8,5

audio: 8,5

qualità artistica: 7,5
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Visionato ieri sera,il BD in questione risulta ottimo sotto tutti punti di vista,e' dotato di un comparto video veramente notevole e di un dts corposo e dinamico nelle numerose scene d'azione.
    Il BD l'ho visionato con la PS3 perché purtroppo con il mio Pioneer 51 (aggiornato con il FW 1.39) era praticamente impossibile vederlo causa pixellature notevoli e leggerissimi salti audio.
    Speriamo che risolvano tutto al più presto con qualche aggiornamento....ciaooo

Questo film lo tenevo accantonato.... appena finito di vedere molto bello d'effetto scene classiche alla "die hard"

Video 8
    Audio 8
    Trama 7

Citazione Originariamente scritto da digital70
    ...Il BD l'ho visionato con la PS3 perché purtroppo con il mio Pioneer 51 (aggiornato con il FW 1.39) era praticamente impossibile vederlo causa pixellature notevoli e leggerissimi salti audio...
    Ecco, riprendo questo vecchio post proprio per questo problema, l'ho noleggiato l'altro giorno ma purtroppo, con questo lettore (Pioneer BDP 51FD) seppur aggiornato all'ultimo firmware (1.65) anche io ho avuto il problema di pixellature e salti audio. Addiritttura la prima volta più o meno al minuto 8 si è piantato ed ho dovuto staccare la corrente dal lettore che non rispondeva più ad alcun comando.
    Le domande quindi sono due: c'è qualcun altro che ha avuto problemi di visione? Il lettore quando ha questi problemi e va spento togliendo l'energia elettrica può danneggiarsi?
    Grazie a tutti e buona giornata!
    -

Peccato venga ignorato un BR tecnicamente ottimo. Il video mi ha impressionato. L'audio eccede con l'LFE però è buono.

Il film in se ricorda molto Speed, non originale ma piacevole.

P.S. Doppiaggio penoso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •