Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: [BD] Halloween 2

Hiroshi,ti rispondo in MP
    Piccola precisazione,e mio lapsus precedente che ho corretto nel post di ieri.
    L'edizione unrated director's cut non dura 105 minuti come erroneamente segnalato sulla scheda di BluRay.com,ma 119.
    Tutto si traduce in un maggior approfondimento sui personaggi,e delle scene oniriche che a mio parere danno piu' completezza al film. Il gore in piu' e' quasi nullo tranne poche microsequenze,non capisco il motivo dell'eliminazione di questi circa 19 minuti,che IMHO danno una maggiore coesione al film...
    Ultima modifica di maxrenn77; 21-03-2010 alle 13:53
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    ...Se mastichi anche solo un pochino l'inglese e riesci a seguirne i sottotitoli,ti conviene andare di import,tenuta conto anche l'aggravante dell'agghiacciante doppiaggio in italiano.Prova ad ascoltare il film in inglese soprattutto nelle voci di Laurie e di Loomis e poi dimmi se il confronto non e' impietoso..
    Sono sempre più triste
    cmq io i film li guardo per la prima volta col doppiaggio in italiano e poi quando li rivedo, in lingua originale coi sottotitoli in ita
    Per ora (anche se l'inglese per via del lavoro che faccio lo mastico) non me la sento a comprare i blu-ray import e vederli coi sottotitoli in inglese
    certo che prima o poi , credo che lo farò per qualche titolo che mi sta a cuore...
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Il director's cut aggiunge profondita' a personaggi e situazioni,recuperalo assolutamente
    Questo a prescindere dalla miglior resa video.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

visto
    ottimo!!!
    Rob non delude mai,mi sono piaciuti molto i riferimenti al primo episodio "Halloween the beginning",molto buone le musiche di ambientazione e sottofondo.
    Molto più sangue ,che non guasta.
    Fotografia sporca,il tutto voluto dal regista (che come dice nell'intervista ha girato in super 16mm),ma davvero troppa grana ,come è stato già detto ,pazienza.....
    acquisto obbligato per i fan dell'horror
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Mi è piaciuto
    Anche a livello video, in quanto la fotografia è molto sporca e il girato è quello (16 mm).
    Non so se il BD 50 avrebbe portato benefici (forse si visto che talvolta il bitrate scende a 4 mbps) e se così fosse non credo che questi benefici sarebbero stati evidentissimi per via appunto delle caratteristiche visive del film.
    La compressione non l'ho notata ma forse l'ho assimilata alla grana abbondante (e coerente) che è presente sul video.
    Per il resto dettaglio sufficiente ma mai radiografico e ottima sensazione di pellicola

Abbondante l'audio sia in DTS HD MA che in PCM 5.1 entrambi ottimi (meglio il PCM) ma entrambi inferiori all'inglese sia per la spinta del sub, sia per la maggior potenza degli effetti specie nei corpi a corpo, specie nell'avvolgenza della bella colonna sonora.

Video 7
    Audio 9
    Film 7
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Finalmente l' ho trovato, il primo Halloween the Beginnigs mi era piaciuto molto, ma questo, proprio molto meno !!
    Troppa grana a video, nelle scene buie è davvero esagerato, non m' interessa se è voluta, a me non piace per niente, l' audio anche mi ha deluso, niente di che come bassi e surround, per non parlare delle musiche.
    Riguardo al Film bha, se ho capito bene sarebbe ambientato negli anni 2000 ?? allora perchè son tutti vestiti anni 80, la musica è anni 80, nella casa della ragazza ci son poster di gruppi anni 80 e troppe citazioni.
    Il film parte bene ma poi diventa troppo lento,bo sembra un film vecchio e non del 2009 poi :
    Spoiler:
    non ho capito neanche quelle visioni ?? cioe La ragazza vede chi ??ma poi alla fine perchè lei si mette la maschera del fratello ??non sarà mica lei che commette gli omicidi ?? e perchè nella scena finale sembra pazza ??

qualcuno mi spiega la trama grazie.

film : 6,5
    video : 6,5
    audio : 7
    Ultima modifica di gio1981; 05-02-2013 alle 18:02

Scusate, ho sottomano sia la versione noleggio, sia la versione per la vendita e nessuno dei due parte.
    Che voi sappiate, c'è una partita difettosa di questo film?
    Qualcuno che ha la PS3 o PS4 può provare questo film e dirmi se parte? Mi viene il dubbio che sia la consolle, ma è l'unico film che non mi parte...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Alex84 Visualizza messaggio
    Scusate, ho sottomano sia la versione noleggio, sia la versione per la vendita e nessuno dei due parte.
    Che voi sappiate, c'è una partita difettosa di questo film?
    Qualcuno che ha la PS3 o PS4 può provare questo film e dirmi se parte? Mi viene il dubbio che sia la consolle, ma è l'unico film che non mi parte...
    Grazie
    Ho la versione vendita, visto a suo tempo con la Play 3 senza problemi.

Cavolo, allora sono proprio sfortunato...
    Grazie per l'aiuto.

Provato su PS4 tutto ok, anche io ho la versione vendita.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Vi ringrazio molto, allora lo restituisco.

Vorrei comprare questo film, ma purtroppo l'edizione italiana è ormai introvabile.
    Ultima modifica di Magnus; 31-10-2021 alle 20:31
    .

Era un disco Mediafilm, ma loro mi risulta non pubblichino più nulla da anni, dal 2010 credo, non so se esistono ancora o se hanno rinunciato a stampare dischi. Questo implica che la traccia audio non si troverà nei dischi internazionali (di proprietà di un produttore locale) e che, almeno che qualcuno ne rilevi i diritti, continuerà a essere assente dal mercato. L'unica potrebbe essere di chiedere a Koch la quale era riuscita nel miracolo di raggruppare tutti gli Halloween originali in un unico cofanetto e visto che distribuiscono anche il primo capitolo di Zombie, magari potrebbero fare un altro cofanetto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •