|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: BD The Punisher - problemi
-
14-02-2010, 19:44 #1
BD The Punisher - problemi
Ragazuoli, ho un problema con il suddetto disco... il video parte senza problemi, mentre l'audio non vā...
l'ampli mi fā lampeggiare DD True HD .. ma non smette.... e non si sente niente....
Anche con l'inglese fā uguale... funziona solo in DD normale ma purtroppo č in thailandese....
Ovviamente ho altri titoli in DD TrueHD e funzioanano perfettamente....
Au oltre 150 titoli č il primo disco che mi ha dato problemi....
Qualcuno ha questo BD?
p.s.
ovviamente ho l'ultima versione del fw del lettore in firma...Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
14-02-2010, 19:53 #2
C'č un topic apposito per questo tipo di segnalazioni http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168
cmq pensa che io ho un lettore di me... il samsung 1400, e quel blu ray me lo ha letto perfettamente...
-
14-02-2010, 21:32 #3
Originariamente scritto da Retrovertigo
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrā mai dare. (TNT-Audio)