Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 417

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    ....
    Poi con il successo del film "The Artist" di Hazanavicius e le sue 10 nomination ai prossimi Oscar ...
    a proposito del quale noto con sgomento che al momento è prevista solo l'uscita in francia di questo bd..se non dovesse uscire da noi siamo al delirio....
    31206_large.jpg
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

In Italia "The Artist" è un film detenuto da Bim ed è uscito nelle sale agli inizi di dicembre: con la pioggia di nomination che ha avuto, anche nel caso non dovesse vincere effettivamente tutto, penso proprio sarà un film che avrà una sua vita commerciale anche nel campo homevideo, quindi penso proprio uscirà anche nei negozi italiani, incrociando le dita riguardo all'authoring Bim; se poi quelli di Bim dovessero bucare sfrutteremo il fatto che è un film muto e cercheremo all'estero un edizione in base ala lingua degli intertitoli che più ci aggrada
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

il 27 marzo uscirà una edizione limitata in steelbook di A trip to the moon di Melies(1902)...non è dato sapere al momento se sarà region free
    http://emphasisentertainment.com/
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    il 27 marzo uscirà una edizione limitata in steelbook di A trip to the moon di Melies(1902)...non è dato sapere al momento se sarà region free
    http://emphasisentertainment.com/
    Grazie della news!!! Sono curiosissimo di vederlo in BR!!!
    Chissà cosa direbbe Melies se fosse ancora vivo

EDIT:

http://flickeralley.wordpress.com/20...moon-in-color/

Q: What’s the region-coding going to be on this?

A: Due to the very specific parameters in which this product was licensed, it is being made available in a Region A edition (North America, South America, East Asia, and Southeast Asia). Although we wish we could do more, we have to abide by our licensing agreement and be fair to our other distribution partners.

Ultima modifica di SydneyBlue120d; 20-02-2012 alle 16:49

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ...non è dato sapere al momento se sarà region free
    [/url]
    ...Non so se l'hai visto Lucio, ma , il 26 Aprile esce l'edizione Francese, che è Region B

http://www.blu-ray.com/movies/Le-Voy...Blu-ray/36329/

...Se la qualità sarà la medesima , personalmente credo che mi Fionderò su questa!

...In ogni caso grazie davvero, assolutamente notizia Strepitosa e Chicca Assoluta !

mi era sfuggito il francese....grazie mille Jesse

Il prossimo 12 giugno Criterion pubblicherà
    LA FEBBRE DELL'ORO di Charlie Chaplin

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

La febbre dell'oro....Criterion....fantastica notizia
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

volendo ci sarebbe da aggiungere i 10 comandamenti del 1923 di Cecil B.
    DeMille presente(in HD)sul megacofano USA (sul terzo blu-ray)...da noi invece ...usciranno....solo due blu-ray e ovviamente mancherà questa chicca

Eureka-Masters of Cinema ha confermato l'uscita (per ora senza data precisa, con un generico "fine 2012") di
    La Nascita di una Nazione (The Birth of a Nation, 1915) di David W. Griffith

nascita di una nazione c'è già anche in edizione americana della Kino/region free(aggiungo ottima visto che ce l'ho da tempo)

pio se ti colleghi(e ti colleghi)...ogni tanto dai anche una occhiata al 3d da te creato(e aggiornalo)...altrimenti serve a ben poco la cosa.grazie

...Allora, ieri mi é arrivato, (in condizioni pietose , mi sa che son passati sopra con un muletto...sempre fortunato io...vabbé lasciamo perdere , almeno il disco si é salvato e scusate lo sfogo OT) Le Voyage Dans La Lune, BD editato in Francia dalla Lobster Films che da quello che ho capito si é occupata del Miracoloso Lunghissimo e Costoso restauro.
    Ora, dai report che ho trovato in giro in rete e da quello che ho potuto vedere con i miei occhi, le differenze sostanziali con l'edizione Americana Edita dalla Flicker Alley sono: il BD Francese per iniziare é un 50 Gb mentre quello USA é un 25 Gb e giá questa , secondo me non é cosa da poco, perché di conseguenza ho notato che il BD Francese ha una codifica (in AVC) trasparentissima ed un bitrate medio altissimo, sui 35/36 Mbps!!..Dell'edizione USA ho trovato in giro che il bitrate medio si aggira sui 18/23 Mbps.
    La cosa che mi ha stupito di piú in tutto questo é che il BD Francese ha tutte Le Versioni ed i contenuti "Interlacciati", mentre in quello USA solo alcune e di certo non le principali ossia Le Voyage in Color o in B/W.
    Comunque concludendo , apparte il discorso Interlacciato, a me il Trasferimento del BD Francese é sembrato Davvero Eccellente!!
    Per quanto riguarda gli extra ed i contenuti, dovrebbero essere gli stessi dell'edizione Americana , se la trovo faccio una lista.
    Ad ogni modo qualcun'altro che ha preso l'una o l'altra Edizione , per avere un confronto in piú e delle opinioni aggiuntive !?
    Lucio, tu di sicuro l'hai preso, che te ne pare ?

anche io ho preso la francese e concordo con la tua analisi.eccellente sia la versione a colori che quella in b/n.le differenze per l'hd ci sono tutte perchè ho comparato il pur ottimo dvd (sempre con la musica degli Air)...e appunto la differenza è bella grossa.piuttosto siccome non so un tubo di francese non ho ben capito i primi due extra che sono identici tranne la durata.il primo dura un po' meno

...Hai ragione, l'ho notata pure io questa cosa, pensavo fosse un'errore di authoring o del mio disco... la differenza come hai detto é di qualche minuto l'uno dall'altro, ma sembrano uguali ???
    Sará effettivamente un'errore ? Bisogna che li veda per intero, magari ci si capisce qualcosa...

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •