Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[BD] A dangerous method

ottimo questo bd della ...BIM(notiziona vero?)...infatti proprio nulla da dire...perfetto in tutte le sue parti...il film tratta la relazione professionale-conflitto tra Freud e Jung...è considerato opera minore di Cronenberg...ma per me è un bel film
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Concordo. Edizione molto riuscita... film compreso.

l'ho avvistato nei negozi fisici a prezzi improponibili...tocca prenderlo su amazon...contento che almeno non sia un dvd upscalato, segno che la BIM, quando vuole distribuire i film su BD, lo saprebbe anche fare...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

nonostante sia un fan di cronenberg il film mi ha lasciato abbastanza indifferente...comunque contento di sapere che la BIM ha fatto centro.
    < - Free Bird - >

...Proprio iera sera , ci sono "inciampato" , quasi per sbaglio e gli ho messo gli occhi addosso, di conseguenza mi chiedevo come fosse la qualità di questo BD...felice di sapere che è ottimo, poichè quest'opera di Cronenberg mi interessa ed incuriosisce e non poco.. aspetto anche "Cosmopolis" sperando che sia prevista un'uscita in BD, anche da noi

da appassionato di psicologia lo prenderò sicuramente sperando sia ben realizzato...per chi lo ha visto, come si colloca rispetto a Prendimi l'anima di Faenza?

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

lo prenderò sicuramente ..prima o poi...li ho tutti quelli di keira

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ti giro un link interessante
    grazie, gentilissimo!

così su 2 piedi direi che sono più attratto dalla versione schizzata però sicuramente guarderò anche questo

Scusate una domanda... a voi risultano presenti i sottotitoli in italiano? A me dà la possibilità di selezionarli solo abbinati all'audio in lingua originale. Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •