[BD] A dangerous method

• Autore discussione Autore discussione luctul
  • Data d'inizio Data d'inizio

luctul

New member
ottimo questo bd della ...BIM(notiziona vero?:D)...infatti proprio nulla da dire...perfetto in tutte le sue parti...il film tratta la relazione professionale-conflitto tra Freud e Jung...è considerato opera minore di Cronenberg...ma per me è un bel film

l'ho avvistato nei negozi fisici a prezzi improponibili...tocca prenderlo su amazon...contento che almeno non sia un dvd upscalato, segno che la BIM, quando vuole distribuire i film su BD, lo saprebbe anche fare...

nonostante sia un fan di cronenberg il film mi ha lasciato abbastanza indifferente...comunque contento di sapere che la BIM ha fatto centro.

...Proprio iera sera , ci sono "inciampato" , quasi per sbaglio e gli ho messo gli occhi addosso, di conseguenza mi chiedevo come fosse la qualità di questo BD...felice di sapere che è ottimo, poichè quest'opera di Cronenberg mi interessa ed incuriosisce e non poco.. aspetto anche "Cosmopolis" sperando che sia prevista un'uscita in BD, anche da noi

da appassionato di psicologia lo prenderò sicuramente sperando sia ben realizzato...per chi lo ha visto, come si colloca rispetto a Prendimi l'anima di Faenza?

Scusate una domanda... a voi risultano presenti i sottotitoli in italiano? A me dà la possibilità di selezionarli solo abbinati all'audio in lingua originale. Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.