Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: [BD] Halo Legends

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    Caro Trail,
    questa volta sono stato più fortunato,
    spedita un giorno dopo la tua,
    appena arrivata la Steel dall'Inghilterra .
    Non dire mai gatto se non ce l'hai nel sacco, arrivata in mattinata anche a me, fortunatamente senza colpi allo steelbook. Veramente splendido questo steelbook, le illustrazioni sono veramente stupende, peccato che almeno dal mio punto di vista, avrei evitato la fascetta separata sul cartoncino a mo di cappello... preferendo una fascetta stampata direttamente sul retro del case. Col passare del tempo si potrebbe deteriorare , a più tardi per il commento.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ho dato una rapida occhiata saltando i capitoli fino al 5°,
    il video sufficente per un film d'animazione, con un bitrate dai 4,6mbps fino ai 37mbps,
    l'AR varia dal 1.78:1 al 2.40:1

Migliore l'audio anche se in DD 5.1, buona dinamica e separazione dei canali.

riguardo il lato artistico, non conosco il gioco,
    ma ho fatto fatica nel provare a seguire la narrazione, fino al 5° cap. ancora stò aspettando che inizi,
    tecnicamente poi a me i disegni non dicono nulla, certi episodi troppo stilizzati, altri semplici Anime, sembra di guardare delle puntate trasmesse giornalmente sulla tv, poi il capitolo 4, anche se volutamente così, mi sà un pò esagerato...

Per me, è sembrato di vedere una versione pesantissima di un film di fantascienza, ma senza mordente, hanno voluto fare "le nozze coi fichi secchi"
    Ultima modifica di Salmon; 27-02-2010 alle 08:42

Da quanto vedo sei rimasto abbastanza deluso,quindi tu ne sconsiglieresti l'acquisto??
    Ciaoooo

Non conosco il gioco,
    quindi non posso sconsigliarne l'acquisto,
    sicuramente obbligato per gli amanti del titolo,

per gli altri consiglio un noleggio preventivo

Io da grande fan di Halo non posso farmelo scappare,comunque spero a questo punto che non sia una ciofeca....ciaoooo

Io non riesco ancora a vedermelo, ieri sera m'è calata la palpebra.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ciao!
    voi che lo avete qualche altro commento?
    in BR esce domani e sto valutando se prenderlo subito o aspettare qualche promozione in giro...

Visto e piaciuto!!!
    Alcuni episodi sono davvero belli... altri (per fortuna pochi) un pò "trash"..

Nessun altro lo ha preso o visto?

Nei vari MW e Saturn dovrebbe uscire domani,almeno spero....ciaooo

Visto ieri,mamma mia che ciofeca,classico esempio di come rovinare una grande saga.
    Dopo un ora ho tolto il BD dal mio lettore tanto era il disgusto per questa porcheria.....acquisto sconsigliato

da fan della serie (li ho fatti tutti) non posso dirmi soddisfatto di questa trasposizione. Lo stile è solo discreto e le storie sono quasi tutte noiose. Yahun....
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Ho paura che la saga di Halo stia andando sempre peggio dopo il gioco Halo ODST adesso e' arrivata quest'altra ciofeca speriamo che il prossimo Halo reach sia meglio,ma dubito....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •