|
|
Risultati da 91 a 105 di 158
Discussione: [BD] Red Cliff - La Battaglia dei Tre Regni
-
15-02-2010, 14:56 #91
Ho visto oggi la prima parte e sono rimasto impressionato dalla qualità del video e dell'audio....siamo molto vicini al riferimento.
Dal punto di vista artistico anche l'interpretazione è su ottimi livelli anche se bisogna riconoscere che alcune sequenze di combattimento fanno venire in mente Kung Fu Panda....che esagerazione!!!!!!
I paesaggi e la scenografia sono eccezionali.
-
16-02-2010, 17:36 #92
Senior Member
Preso oggi, confermo la presenza dei 3 bluray
-
17-02-2010, 09:30 #93
preso dove?
da MW manco sanno che esistepossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
17-02-2010, 09:59 #94
preso anche io addirittura ieri da Comet.lascia perdere MW...spesso...troppo spesso le nuove uscite manco sanno che sono.e se vai dall'addetto al computer ti risponde che non esiste!!!seee...ciao
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
17-02-2010, 10:13 #95
Visto tra sabato e domenica.
Premesso che ho visto tutti i film come "la foresta dei pugnali volanti", "hero" ecc. devo dire che sono perfettamente d'accordo con chi dice che il film è una palla mortale. Un polpettone cinese, per dirla alla Fiorello "un polpetòn!".
La seconda parte è un po' meglio, ma probabilmente con una durata più normale poteva essere un film migliore. Sembrava la classica telenovela cinese, con i personaggi che fanno i grugni....
Sarò io che non capisco nulla del cinema cinese.... ma sono di quelli che lo boccia.
Certo, costumi e paesaggi spettacolari. Ma li avrei notati lo stesso, anche senza la camera che indugia per 20 secondi sui dettagli dei costumi... Come dire: avete visto come siamo stati bravi?VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!
-
17-02-2010, 15:08 #96
Originariamente scritto da renato_blu
Arrivato oggi.
Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre
-
17-02-2010, 15:22 #97
Originariamente scritto da lupoal
Comunque, acquistato oggi da BB, e se porti due dvd lo paghi 17,90 euro
-
18-02-2010, 07:53 #98
questa è una buona nuova... vado a vedere se ho un paio di schifezze da cestinare e tento il colpaccio
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
18-02-2010, 08:17 #99
Advanced Member
[QUOTE=Doraimon]Ho visto oggi la prima parte e sono rimasto impressionato dalla qualità del video e dell'audio....siamo molto vicini al riferimento.
Confermo l'ottima qualita video e audio. Davvero una edizione di pregevole fattura (fatto salvo l'assenza di extra). Ho notato un differente andamento del Bitrate delle tracce DDTHD tra l'edizione estesa e quella cinematografica. In quest'ultima il bit rate medio è sensibilmnete inferiore ( i circa la metà) rispetto a quella estesa dove il DTHD viaggia costantemente intorno a 3 Mb/sec con frequenti picchi di 4.5 Mb/sec. Poterebbe essere che la Extendend sia 24bit/48Khz e la cinematografica 16bit/48Khz?
-
18-02-2010, 17:11 #100
Preso anche io oggi da BB, stasera mi sparo la prima parte
MYHT Vpr: Sony HW 50 ES; Schermo: Screenline Fashion 16:9; Pre: Roksan Caspian DSP; Finali: 3 Caspian Mono Block M-series 1 + 1 Caspian Power; Speakers Front: Chario Const. Pegasus Sp.Center: Const. Phoenix Sp.Rear:Const. Cygnus; Sub Const. Hercules; Cd player: Roksan Caspian CD; Hd-dvd: Toshiba EP-30 Cavi: Monster conn. Furutech alim. Distri. Aliment. Furutech E TP609 E + E TP60 E; HTPC: Asus P8P67 EVO; Intel i7 2600K; Corsair Vengance DDR3 8Gb; Seasonic P-860XP; XFX 7950 Black Edition; OCZ Agility 3 60Gb; Asus Xonar Essence ST + H6; Noctua Dissi.; Silverstone SST CW02 S
-
18-02-2010, 17:42 #101
preso da MW di Orio al Serio oggi pomeriggio... passavo di lì per lavoro
leggero OT di circostanza (perdonate)...
un plauso a quel MW che espone i film in modo ordinato (mica come tutti gli altri MW che non si trova mai nulla)
una forte nota di demerito... ammazza che prezzidecisamente più alti che altrove
fine OT
appena la morosa si toglie dai maroni inizio a guardarmelo in pacepossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
21-02-2010, 10:49 #102
vista la versione integrale...
in passato ho visto e mi sono piaciuti sia "la tigre e il dragone" sia "la foresta dei pugnali volanti" ed "hero"... tutti, a mio gusto, molto belli (anche nei tempi dilatati di alcune parti)... li ho visti almeno due volte ciascuno
red cliff... una pizza apocalittica
alterna momenti alla Mario Merola a generali d'armata cinesi di palese imbecillita' tattica (utile pero' ad allungare il brodo in scene che potrebero durare 1/3 senza perdere alcunche')
le interpreti femminili spesso hanno l'espressivita' di una cozza
le figure maschili di secondo piano sono spesso troppo sopra le righe, i protagonisti solo discreti
provero' a guardare la versione cinematografica per vedere se il dimezzamento dei tempi ha tolto tutto sto dramma napoletan-cinese e dato un po' piu' di dinamismo
basti dire questo... era cosi' avvincente che... mi sono addormentato
qualita' artistica: 2- ... manca completamente di fascino
qualita' video: 9
qualita' audio: n.p.
acquisto: sconsigliatissimo
p.s.: mi piace anche Kurosawa... che a tempi dilatati non scherza affatto... non c'e' verso, sto red cliff e' davvero una pizzaUltima modifica di lupoal; 21-02-2010 alle 10:57
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
21-02-2010, 12:33 #103
Originariamente scritto da lupoal
Scherzo, ovviamente. Sai, ho visto solo qualche scena iniziale e, se il buongiorno si vede dal mattino..., temo di doverti dare ragione. Mi orienterò sulla versione cinematografica, per iniziare con "cautela"
-
21-02-2010, 12:41 #104
Vado a vedere la prima parte adesso, vi saprò dire...
Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+
-
21-02-2010, 16:16 #105
Fatto.
Prima parte, versione estesa.
Parte tecnica: buono/ottimo il video, buono l'audio.
Parte artistica: anche se qui entrano gioco forza in campo opinioni soggettive, bisogna riconoscere che il film è ben girato, buono il montaggio, insomma si riconosce che al timone c'era un manico e non un pippozzo qualsiasi. Spessore, quindi.
Costumi, scene, attori, mi sembrano tutti all'altezza, anche la colonna sonora, pur non presentissima, è gradevole.
Personalmente alcune scene, soprattutto in alcune battaglie, le avrei accorciate un tantinello, probabilmente nella versione cinematografica è stato fatto.
Giudizio positivo, tutto sommato, tant'è che resto con la curiosità di vedere la seconda parte.Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+