Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

il noleggio a me va bene-benissimo, non mi va però di dover ogni volta scegliere tra pochi titoli.. in effetti il mercato noleggio del dvd rilascia molto più prodotto.
    questo è un dato di fatto che va sottolineato in quanto, pur amando l'alta definizione a/v, mi rendo conto di essere ancora un fruitore limitato nella scelta.
    per cui, preferisco in hd vedere meno ma vedere -almeno- quello che scelgo io, tra ciò che c'è di disponibile..e questo ad oggi -per i blu-ray- è possibile solo con l'acquisto.
    spero si cambi rotta, ma se BB che è il principale vettore fisico di noleggio sta messo così.. la vedo molto dura ancora per un po' di tempo.
    Ultima modifica di tagomago71; 10-01-2010 alle 17:10
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

edit... (doppio-post, sorry)
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

La rotta non cambia per volere divino ma in base al mercato.
    Certo che se continuiamo a noleggiare i dvd e ad acquistare i BR non cambierà nulla.

Citazione Originariamente scritto da luigi73
    Certo che se continuiamo a noleggiare i dvd e ad acquistare i BR non cambierà nulla.
    Quoto in pieno.
    Per avere più blu-ray da noleggiare, occorre che le richieste di blu-ray aumentino (magari a discapito dei dvd).

Io noleggerei anche ma non è che posso noleggiare sempre gli stessi.
    Poi che non arrivino nemmeno i blockbusteroni come Star Trek, mi pare un po' assurdo.
    Il noleggio vive di novità, se non arrivano la gente non si mette nemmeno a guardare lo scaffale blu ray.

è quello il problema, insieme ad un altro. la gente ritiene che tra un divx e un bd non ci sia gran differenza e che sia il mezzo di riproduzione a far l'unica differenza

Infatti c'è tantissima ignoranza la gente (95 %) pensa di essere a posto portandosi a casa il televisore Full HD.
    Ultima modifica di bottacina; 12-01-2010 alle 12:49

si e l'informazione televisiva (tg mediaset e rai) di certo non aiuta. Cercano di vendere i tvfullhd dicendo che sono necessari per fruire al meglio del digitale terrestre. In realtà se voglio fruire al meglio del digitale terrestre mi tengo un vecchio crt e ci collego un decoder dt separato. Non spiegano che il fullhd te lo godi solo con un bel bd. Scommetto che ormai moltissime famiglie hanno in casa un televisore di ultima generazione e lo usano per vedere il g.f.
    Ultima modifica di mau741; 12-01-2010 alle 16:15

Concordo sul fatto che la maggior parte della gente è ignorante in tema di hd, ma noi certo non brilliamo per intelligenza se noleggiamo dvd quando abbiamo speso fior di quattrini per acquistare vpr, tv, ht ecc.

luigi la maggior parte di noi noleggia bd... ma se il titolo in bd non si trova le alternative sono solo due. 1) lo compri (e comprare tutto, almeno per me, è economicamente impossibile)oppure forza maggiore 2) lo devi noleggiare in dvd. Dire non lo noleggio perchè non è in bd va contro un altro mio amore, quello per il cinema : Non riesco ad aspettare chissa quanto (appunto chissa quanto passerà prima che tutto il materiale sia effettivamente prodotto anche in bd) per potermi vedere un film che magari non sono riuscito a vedere al cinema. Il bd è il non plus ultra ma non è che il dvd sia diventato da un giorno all'altro inguardabile.

ho fatto suddetta tessera e nel periodo natalizio mi sono letteralmente ammazzato di BD...
    positivo:in un mese ho visto circa 25 BD,w l'alta definizione
    negativo:ho visto tanti di quei brutti film...meno male che esiste il noleggio....poi i titoli son sempre gli stessi che tristezza...se vuoi uno degli ultimi titoli non lo trovi mai perchè mettono al max 2 copie..che tristezza

in fin dei conti...meno male che esiste il noleggio...d'ora in poi solo acquisti super-oculati ;-)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Maelzel
    Io noleggerei anche ma non è che posso noleggiare sempre gli stessi.
    straquoto

ieri, da BB, ho tentato un'altro 4BRx10eurox5sere ma niente da fare... era disponibile solo della gran spazzatura

il problema, IMHO, e' anche che vengono pubblicati in BR titoli che magari sono gia' usciti mesi fa e spesso, almeno per me, sono tutti stravisti

non e' questione noleggiare piu' BR e meno DVD... e' che di BR, a noleggio, non ce ne sono abbastanza (titoli intendo)

o forse, sorry mi ripeto, sono io che ho gia' visto molto... ma non e' che il risultato finale cambi poi molto... ieri sera sono uscito da BB a mani vuote
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Se si guardano parecchi film a settimana e ovvio che poi a noleggio non si trova più niente, oltretutto non è colpa di BB se escono a noleggio solo una decina di film al mese...

advanced il tuo è un ragionamento giustissimo (anche se da me 10 film in bd al mese è un utopia ) ma è blockbuster che fa la promozione hd (valida quindi solo per i titoli hd) e poi non permette a conti fatti di sfruttarla (se escono meno di 10 titoli in bd che differenza c'è con la promozione 4 titoli per 10euro? a conti fatti noleggiando 8 titoli si spende la stessa cifra... e non sono limitato ai soli bd ma posso aggiungere nel pacchetto anche qualche dvd per raggiungere il numero necessario). In realtà basterebbe anche mettere a noleggio i titoli un po datati ma presenti nel catalogo bd. A noleggio si trovano solo le novità (od i film di 1/2 anni fa)... invece potrebbero essere inseriti anche titoli non nuovissimi che l'appassionato rivedrebbe volentieri in bd (cosi da poterne valutare un futuro acquisto). Ad es. titanic, bladerunner, gremlins, ghostbuster etc etc... cosi si che la promozione hd avrebbe un senso.
    Ultima modifica di mau741; 16-01-2010 alle 11:28

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •