Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Bluray Biancaneve edizione Ita - Non si fa leggere...

Solo adesso ho provato a vedere il Blu Ray Biancaneve acquistato da me on-line improvvidamente il primo giorno dell'uscita il 2 dicembre e solo adesso mi accorgo che non viene letto da nessuno dei due dei miei lettori:

LG BD-370-P
    Sony BDP-S550

L'LG l'avevo in autunno anche aggiornato all'ultima versione disponibile del firmware, la 4.090....Quasi scandalosa la pagina di supporto italiana dell'LG che addirittuta porta per upgrade solo la vecchia V3.886.01 necessaria da mettere al posto della originale V3.886.00 per procedere ai successivi aggiornamenti,... qua della mia 4.090 (già vecchia ormai...) non c'è nemmeno traccia.

Per il Sony il soft è quello originale e non so nemmeno dirvi che versione è per vedere se si può aggiornare...

Che mi consigliate ?

io ho l' LGBD370 e me lo legge..sono all'ultima versione la 7 e qualcosa..

Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

Citazione Originariamente scritto da nostroscontento
    Che mi consigliate ?
    Di evitare assolutamente di aprire un Topic apposito se si riscontra un problema con un disco, si fa una ricerca e lo si segnala nel suo Topic di riferimento (in tal caso nel Topic di Biancaneve), oppure si segnala la cosa nel Topic Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray, e bada bene che era anche in prima pagina, appena un po' più sotto.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 20-12-2009 alle 10:15
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •