|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Copia e riduzione di DVD in hd
-
08-12-2009, 08:59 #1
Senior Member
Copia e riduzione di DVD in hd
Salve,
vorrei fare un archivio de DVD blueray che ho comprati sul mio hd. Con dvdfab hd decripter li posso copiare sul mio pc e magari posso anche ridurli mantenendoli in hd? Se sì quale è la dimensione minima sotto la quale non scendere x non perdere troppa qualità? Grazie mille e saluti
-
08-12-2009, 09:04 #2
Se hai comprato il Blu Ray (non blueray
) originale qualsiasi compressione porta una perdita. Nella mia logica non riesco a trovare un senso a quello che vuoi fare. Visto che se in possesso del BD originale goditi la sua qualità
-
08-12-2009, 09:09 #3
Prima di tutto si scrive Blu-ray, ed in secondo luogo, credo che questa non sia la zona giusta del forum per parlarne, ne il posto giusto per parlare di tale argomento.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
08-12-2009, 11:12 #4
Senior Member
Volevo solo tenermi un'archivio di tutti i DVD in alta definizione che ho comprato e che comprerò in particolare x mio figlio che mi chiede di cambiare film in continuazione e quindi avendoli su un hd faccio molto prima invece che cambiare DVD! È chiaro che se perdo un pò di qualità x quel tipo di film non mi importa molto ma volevo solo un consiglio x fare una copia con parametri "sensati" e magari con dvdfab che già so usare per lo stesso motivo e cioè x film di mio figlio ma non in hd. Grazie in anticipo se mi aiuterete con piccoli consigli preziosissimi per non perdere un mare di tempo inutilmente.Ciao
-
15-12-2009, 12:46 #5
Ti ricordo che aggirare le protezioni dei dischi (BD o DVD che siano) è illegale. Pertanto, credo non sia il caso di parlarne qua.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)