Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: [BD] Wolf

  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    Ma poi visto che praticamente almeno la metà dei BD che vedi non valgono un dvd, perché non comprare i film in dvd anziché in BD??? Risparmieresti un bel po' di dindi

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413
    I titoli mancanti in dvd cerco di prenderli in Br a 10-12 €, non spenderò mai 20-30€ per un film.
    So attendere il momento giusto.

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    Visto oggi, dopo molto tempo...il film, pur non essendo un capolavoro, si lascia guardare, più per le ottime interpretazioni di Jack Nicholson e di Michelle Pfeiffer (di una bellezza ammorbante) che per la trama in quanto tale...comunque un film che scorre bene, offrendo anche una buona introspezione dei personaggi.

    Il video é discreto, nulla più; il livello del nero mi é parso troppo alto (il dettaglio nelle tante scene buie del film é veramente scarso), idem i secondi piani...i primi piani invece offrono un dettaglio discreto, anche se i colori mi sono sembrati un po' opachi (ma questa può tranquillamente essere una scelta in fase di ripresa); il dettaglio mi é parso molto più alto negli interni (ad esempio negli uffici della casa editrice) rispetto agli esterni.

    Non so se si potesse far meglio, vista anche l'età del film uscito nel lontano ormai 1994; resta comunque un video di luci e ombre comunque ampiamente sufficiente.

    La grana cinematografica é sempre ben presente, nelle scene buie anche invasiva, direi che di filtri non ce n'é neanche l'ombra.

    L'audio é una buona traccia italiana lossless codificata in dts-hd master audio, buona resa generale con un sub troppo fiacco (praticamente mai coinvolto) e con un resa dei dialoghi buona.

    Ne consiglio l'acquisto se il film piace.
    Ultima modifica di Daniel24; 26-04-2011 alle 08:40


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •