Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: [BD] Wolf

  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    Ma poi visto che praticamente almeno la metà dei BD che vedi non valgono un dvd, perché non comprare i film in dvd anziché in BD??? Risparmieresti un bel po' di dindi

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413
    I titoli mancanti in dvd cerco di prenderli in Br a 10-12 €, non spenderò mai 20-30€ per un film.
    So attendere il momento giusto.

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    Visto oggi, dopo molto tempo...il film, pur non essendo un capolavoro, si lascia guardare, più per le ottime interpretazioni di Jack Nicholson e di Michelle Pfeiffer (di una bellezza ammorbante) che per la trama in quanto tale...comunque un film che scorre bene, offrendo anche una buona introspezione dei personaggi.

    Il video é discreto, nulla più; il livello del nero mi é parso troppo alto (il dettaglio nelle tante scene buie del film é veramente scarso), idem i secondi piani...i primi piani invece offrono un dettaglio discreto, anche se i colori mi sono sembrati un po' opachi (ma questa può tranquillamente essere una scelta in fase di ripresa); il dettaglio mi é parso molto più alto negli interni (ad esempio negli uffici della casa editrice) rispetto agli esterni.

    Non so se si potesse far meglio, vista anche l'età del film uscito nel lontano ormai 1994; resta comunque un video di luci e ombre comunque ampiamente sufficiente.

    La grana cinematografica é sempre ben presente, nelle scene buie anche invasiva, direi che di filtri non ce n'é neanche l'ombra.

    L'audio é una buona traccia italiana lossless codificata in dts-hd master audio, buona resa generale con un sub troppo fiacco (praticamente mai coinvolto) e con un resa dei dialoghi buona.

    Ne consiglio l'acquisto se il film piace.
    Ultima modifica di Daniel24; 26-04-2011 alle 08:40


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •