|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BRD] Transformers 2: La vendetta del caduto
-
21-11-2009, 19:26 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 604
[BRD] Transformers 2: La vendetta del caduto
Salve ragazzi! Visto che la discussione precedente è stata chiusa a causa dei troppi O.T., provo a riaprirla sperando che non venga richiusa... Se qualcuno avrà la pazienza e voglia di riportare le recensioni o le foto, lo faccia pure senza problemi!
Ho notato una cosa curiosa dietro la copertina del BD e non ricordo se è stato segnalato o meno:
Sotto il riquadro bianco del visto censura, dove compare la T con scritto FILM PER TUTTI, e sotto ancora la scritta "prodotto destinato alla vendita. Vietato il noleggio, c'è scritto in piccolo "I dialoghi sono stati modificati rispetto alla versione cinematografica". Cosa significa?? Cosa hanno cambiato? Grazie!...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...
-
21-11-2009, 21:19 #2
Il topic ufficiale di Transformers La Vendetta del Caduto, in attesa di essere riaperto, resta quello vecchio. Se avevi bisogno di una semplice informazione, potevi chiederla nel topic degli S.O.S.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
22-11-2009, 00:13 #3
Winters, tre giorni di tempo per rileggere il regolamento, soprattutto dove dice:
A) L'utente concorda che Webmaster, Amministratore e Moderatori di questo forum hanno facoltà di rimuovere, modificare o chiudere ogni discussione o messaggio tutte le volte che lo ritengano necessario, con la possibilità di bloccare l'account a qualsiasi iscritto, indicare pubblicamente le violazioni al regolamento e chiedendo ai responsabili che violano le regole ulteriori informazioni in forma privata; nel caso di chiusura di una discussione non se ne potrà aprire una nuova che tratti lo stesso argomento se non previa autorizzazione da richiedere, in privato, all'Amministratore o ai Moderatori.