Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 174

Citazione Originariamente scritto da alert
    Harry potter e il calice di fuoco si vede proprio male,e di tutti i film del cofanetto è il peggiore in qualità video.Si è mai capito il motivo??
    Probabilmente perche' hanno usato lo stesso encoding dell'hd-dvd (il calice di fuoco fu uno dei primissimi hd-dvd editi da Warner uscito eoni fa) quindi si sono dovuti tenere stretti per farlo entrare nei 30gb di limite.

Comunque siamo pesantemente OT.

Per tornare IT direi che la mancanza delle scene aggiunte nei prossimi Ultimate e' abbastanza assurda.
    Non e' vero per niente che sono trascurabili, ci sono alcune scene tagliate (presenti tra gli extra del BD/dvd) che effettivamente e' un peccato lasciare fuori.
    Con quello che costano un seamless branching sarebbe stato il minimo, ma vabbe'...warner..
    Ultima modifica di Cosmopavone; 20-07-2010 alle 16:08

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Per tornare IT direi che la mancanza delle scene aggiunte nei prossimi Ultimate e' abbastanza assurda.
    Non e' vero per niente che sono trascurabili
    La scelta non è stata fatta dalla Warner ma dai rispettivi registi

Salve a tutti, sono nuovo....
    Ho comprato le 2 edizioni e mi dovrebbero arrivare dopodomani....
    Cosa mi dite del packaging????
    Ho sentito dire che è molto bello

Mi sono arrivate e sono stupende, l'unico difetto è il video della pietra filosofale, sembra quasi a qualità dvd....
    per l'audio, non mi lamento, anche se è solo a 448 devo dire che mi è piaciuto
    Ultima modifica di avatakedavra; 31-08-2010 alle 13:15

Circa la mancanza delle scene aggiuntive nelle edizioni 3 e 4 non avrei nulla da dire se è una scelta del regista... ma chissa perchè ho come la sensazione che tra qualche anno uscirà la "ultimate ultimate edition director's cut".
    Avatakedrava il video della ultimate della pietra filosofale è (dicono, io non l'ho ancora presa) migliore della edizione normale bd (che ho)... penso proprio che meglio di cosi non si potesse fare
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741
    Circa la mancanza delle scene aggiuntive nelle edizioni 3 e 4 non avrei nulla da dire se è una scelta del regista... ma chissa perchè ho come la sensazione che tra qualche anno uscirà la "ultimate ultimate edition director's cut".
    Avatakedrava il video della ultimate della pietra filosofale è (dicono, io non l'ho ancora presa) migliore della edizione normale bd (che ho)... penso proprio che meglio di cosi non si potesse fare
    Allora penso che la qualità del BD "di serie" sia scarsa, a me ha deluso solo quello, ma per quanto mi piace harry potter, non mi importa più di tanto

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Ora spero solo in un nuovo encoding per HP e il calice di fuoco. La precedente edizione era in VC-1 con un misero bitrate di 12.87 Mbps.
    Il prigioniero di Azkaban invece era già perfetto così: VC-1 a 19.30 Mbps.
    Porca miseria che schifezza...
    Ma possibile che filmoni del genere li lascino sul mercato così??
    Spero proprio che ci sia una versione decente dopo l'uscita dei 2 ultimi film.

Scusate ma cos'ha di tanto pessimo "Il calice di fuoco"? E' stato in assoluto il primo bd che ho acquistato e devo dire che mi sono stropicciato sempre gli occhi per la bellezza delle immagini. Non mi sono mai accorto che la resa fosse inferiore al "prigioniero di azkaban" od all' "ordine della fenice".
    Lo chiedo qui perchè all'inizio non avevo intenzione di acquistare la ultimate essendo già soddisfatto della edizione normale (a differenza dei primi due episodi che sono un po' carenti)...ma se si prevedono eclatanti miglioramenti allora ci farei pure un pensierino.
    Ultima modifica di mau741; 10-09-2010 alle 10:04

Alla fine mi sono deciso ed ho acquistato anche io la ultimate n.1 (azz... economiche! ) Comunque... ho dato una prima occhiata saltando da un capitolo all'altro ed effettivamente si nota il miglioramento rispetto alla prima edizione bd (non è rivoluzionario ma comunque si nota ).
    Acquisto obbligato per gli appassionati... peccato solo per il prezzo
    Ah ecco una piccola curiosità. L'ho provato subito appena preso ed il lettore non voleva saperne di partire. Continuava a darmi ERROR (Nessun problema con bd e dvd dei contenuti speciali). Avevo già preparato il tutto da riportare al negozio. Riprovato di pomeriggio e la sera (fatto partire e ripartire diverse volte) ed ha girato senza alcun problema.
    Ultima modifica di mau741; 15-09-2010 alle 09:26

Mi sono riguardato le scene eliminate de "il Prigioniero di Azkaban" ed in effetti capisco perchè non hanno potuto creare una "director's cut" come nelle edizioni Ultimate dei capitoli precedenti. Si tratta di scene od incomplete od alternative a quelle effettivamente inserite. La lunga sequenza in cui si dice che sirius black è entrato nel castello è bella ma fine a se stessa. Cozzerebbe con l'ordine cronologico degli eventi e comunque non potrebbe essere inserita cosi com'è perchè incompleta. Lo stesso dicasi della scena in cui ron ed Hermione raccontano nella sala grande della loro visita ad Hogsmeade. Dovrebbero modificare la scena successiva in cui gli stessi ragazzi raccontano, in modo molto piu sintetico, della visita sulle scale del castello. Questo però vorrebbe dire stravolgere (anche se poco) la trama che conosciamo. Le scene nuove devono semplicemente integrare il film non modificarlo.

ragazzi mi date un parere?!
    allora...premesso che ho comprato tutte le versioni uscite fino a qui, sono davvero indeciso stavolta...

è chiaro che c'è un nuovo video...è chiaro che sono edizioni speciali...è chiaro che ci sono minuti in più (seppur pochi)...
    c'è solo una cosa che mi blocca completamente, ed è l'assenza dell'audio hd...
    so che ne abbiamo già parlato tantissime volte, ma vorrei sapere come la pensate...c'è la possibilità che il cofanetto completo (in uscita credo fra un paio d'anni) abbia l'audio italiano in hd?
    c'è la possibilità, sempre che voi sappiate, che esca un cofanetto "ultimate" con queste versioni che ora singole vengono 45 euro l'una?

so che non avete la sfera di cristallo, ma sentire un paio di opinioni mi aiuterebbe a decidere definitivamente, soprattutto perchè ho visto che alcuni siti danno le ultimate della pietra filosofale fuori catalogo, e non voglio perdere il treno...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

ma la Pietra filosofale in versione Ultime Edition è già fuori catalogo?!?!?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

non lo so per certo...dvd-store lo dà ordinabile...dvdland non lo ha proprio...altri siti lo danno fuori catalogo...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    c'è la possibilità che il cofanetto completo (in uscita credo fra un paio d'anni) abbia l'audio italiano in hd?
    No. Fin'ora Warner non ha mai pubblicato un film con traccia localizzata in HD.

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    c'è la possibilità, sempre che voi sappiate, che esca un cofanetto "ultimate" con queste versioni che ora singole vengono 45 euro l'una?
    Non credo. Le ultimate sono concepite come uscite singole. Uscirà invece un cofanetto con tutti i film in edizione "liscia".

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    No. Fin'ora Warner non ha mai pubblicato un film con traccia localizzata in HD.

Quasi mai

Io, loro e Lara

italiano
    LPCM 5.1
    DTS-HD Master Audio 5.1

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •