Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: [BD] Hot Fuzz

  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009

    Non si tratta di cercare meglio, misà che non ce l'hanno proprio, anche io non l'ho mai trovato. Comunque volendo lo prendi anche a due soldi in UK.

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    Visto ieri sera,

    Fantastico disco,
    sia tecnicamente che artisticamente,

    con la coppia Inglese già protagonista in L'alba dei morti dementi


    acquistatelo ad occhi chiusi

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152
    confermo,visto un po' di tempo fà

    grandi Simon Pegg e Nick Frost con la sempre caratteristica regia di Edgar Wright ,sulla falsa riga appunto di L'alba dei morti dementi.
    Video ad altissimi livelli,anche nelle scene buie (e non sono poche) mantiene un'ottima definizione,audio altrettanto

    video:8.5
    audio:8.5
    film:7.5
    Ultima modifica di mickes2; 11-10-2010 alle 10:02
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

  4. #19
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673
    Condivido i commenti positivi. Film molto divertente e bd realizzato molto bene sul fronte audio e video.

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    51
    visto oggi pomeriggio, confermo i commenti, davvero ben fatto, ottimi video e audio, da avere nella propria collezione

  6. #21
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.824
    Visto questa sera per la prima volta, film divertente e spassoso, disco decisamente ottimo sia come video che come audio

    FILM 8
    VIDEO 8,5
    AUDIO 9
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  7. #22
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.704

    Con "leggerissimo" ritardo ho finalmente visto questo film, disco che avevo fermo da anni.

    BD encodato in VC1 che a distanza di anni rimane di un livello molto buono: bei dettagli, buon livello di nero nelle scene scure. All'estero è già uscita da tempo un'edizione 4K, sempre da Universal, se non erro senza audio italiano.

    Mi ha sorpreso la parte audio: non mi aspettavo un DTS italiano così devastante, sparatorie eccellenti e frontali e surround esaltati in dettaglio e precisione, sub ottimamente sfruttato quando serve, notevole ad esempio
    Spoiler:
    l'esplosione finale
    Da un rapido confronto è ottimo anche il 5.1 DTS HD MA inglese, migliore nel dettaglio ma in generale non così superiore.

    Film come già detto nel topic che ricalca lo stile del regista col suo (ottimo) precedente de L'alba dei morti dementi, non per niente arrivano improvvisi vari momenti splatters: storia volutamente surreale e forse con alcune esagerazioni, ma divertente e con varie citazioni cinefile, piacevole humour britannico che parodizza il poliziesco/thriller americano.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •