Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: [BD] Lost Stagione 5

99 e' davvero un'esagerazione!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Online oscilla tra i 55€ e i 65€, uno store importante lo ha già disponibile (appena ordinato ) mentre in UK lo si trova ad un prezzo equivalente (52€+s.s.), quindi direi che l'acquisto in Italia è d'obbligo (una volta tanto )
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Acquistato oggi da Feltrinelli a Roma,65 euro.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

io credo che se non oggi ci vado domani..appena dai un occhiata dimmi le tue impressioni

Preso da BB a 54,90Euro

Visionato l'ultimo episodio della stagione.....ci troviamo di fronte ad un prodotto di riferimento, video veramente ottimo mantenendo lo stesso standard delle stagioni precedenti!

Audio italiano DTS, mentre la traccia inglese ci regala una stupenda traccia DTS HD!

Acquisto superconsigliato , ovviamente se siete fans dello show!

bene bene

preso alla comet a 59€

Dato l'entusiasmo di molti nei confronti di questa serie di cui io non ho mai visto un solo episodio di nessuna stagione, vorrei acquistare questo cofanetto (n° 5) per "provarlo". La mia domanda agli esperti è: pensate che ogni serie sia indipendente e fruibile anche da chi come me non l'ha mai vista, o sarebbe opportuno partire dalla prima stagione, anche se ancora non è disponibile su Blu-ray?

Lascia perdere....non puoi vedere la quinta serie di Lost senza aver visto le precedenti....

Esatto...io spesso non capisco tutto pur non avendo perso manco un episodio!

è troppo incasinata lascia stare

lost è probabilmente la serie che più delle altre si può seguire solo guardando tutte le puntate e senza perderne manco una...

Se hai intenzione di impazzire.....comprala tranquillamente
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Personalmente io non ho mai seguito una puntata che fosse una, ma mi sono incuriosito. Qualche giorno fa ho acquistato sulla baia inglese la prima stagione e adesso, piano piano (e spendendo forse anche meno di chi le ha comprate subito), se la prima mi piacerà, poi mi acquisterò la seconda stagione, la terza, ecc ecc. Ma seguire una serie con una trama definita dalla quinta stagione... non mi sembra il massimo...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ragazzi, grazie davvero dei vs. consigli, che seguirò. Per il momento quindi passo, e aspetto che la prima serie venga edita su BD, poi vedrò. Devo dire che sinora non ho seguito molto le varie serie televisive (a parte il classico "X-Files", "Desperate housewives" e "Nip & Tuck"), ma ultimamente mi sto lasciando prendere dalla voglia di "scoprire" delle serie interessanti. Ovviamente ciascuno di noi ha i propri gusti, ma da quando sono passato al Blu-ray ho perso interesse nei "normali" DVD e così cercavo qualche serie in BD. Ho visto che in UK sta per uscire la serie completa di "Torchwood" (che non ho mai visto) a buon prezzo, magari per il momento mi oriento su quella.
    Grazie ancora a tutti per l'aiuto su "Lost".

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •