Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: [BD] The Snatch

A me è piaciuta molto la scelta fotografica di questo film che in BD rende abbastanza bene. Come detto da Salmon alcuni primi piani su Benicio Del Toro e per me anche su Brad Pitt sono impressionanti. La definizione complessiva è buona eil quadro mi è sembrato sempre compatto. Il film è carino, non è il mio genere preferito, infatti di Guy Ritchie ho preferito il divertente (imho) Sherlok Holmes. Il BD però è ottimo ed il film merita; acquisto consigliato.

Voti
    Video: 8,5 ma il trasferimento è da 10
    Audio: 8
    Film: 7

Finalmente visto questo film, che ritengo in assoluto il più bello ed originale di Guy Ritchie

Tecnicamente parlando mi è sembrato un buon prodotto, non eccezionale, complice una fotografia molto particolare ed una tonalità abbastanbza scursa e cupa, ma in compenso ho assistito a dei primi piani davvero notevoli

Audio molto buono, anche se i dialoghi spesso diventano poco chiari nelle scene più rumorose

FILM 8,5
    VIDEO 8
    AUDIO 7,5
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

il blu ray mette in risalto ottimamente la scelta fotografica di ritchie per il film,per me il trasferimento è da 10.
    < - Free Bird - >

Preso ieri questo BD piu che altro per curiosita'....ne avevo sentito parlare discretamente bene.

La scelta fotografica è davvero particolare. Colorimetria fredda, tendente al verde/grigio. Il tutto comunque risulta gradevole con le ambientazioni. Ho trovato "particolare" il gioco di penombre sui volti degli attori in alcune inquadrature frontali utilizzando il "sole" proveniente dalle persiane laterali. Davvero impeccabili alcuni primi piani sugli incarnati, specie sul volto di Benicio Del Toro. Nel complesso direi un ottimo trasferimento che rispecchia probabilmente appieno i voleri del regista.
    Regia davvero mai banale, io non conoscevo benissimo Guy Ritchie se non per la relazione con Madonna, devo dire che ho trovato parecchio gradevole il modo di portare avanti la storia, le varie pose ed inquadrature. Molto particolare lo stile utilizzato, tanto per dare un esempio ho avuto la sensazione di percepire qualcosa di Tarantiniano sia nella regia che nella sceneggiatura!
    Dal punto di vista audio, direi ottima traccia in italiano, con un doppiaggio tutto sommato all'altezza, specie per il personaggio dello Zingaro (interpretato da Brad Pitt). Ben spaziato il sonoro.

Artisticamente come detto sopra, ottima la prova del regista, con un cast davvero all'altezza. Meritano una citazione Vinnie Jones, nella parte di "Pallotola al dente Tony" e Alan Ford nella parte di "Testarossa", molto espressivo anche Stephen Graham nella parte di "Tommy". Statham, Pitt e Del Toro ai loro livelli.

Dire che se si riesce a gustare un certo stile di regia e storia un film assolutamente da avere.

saluti
    Emilio
    Cordiali saluti!

Il doppiaggio di "babuzzi" Brad Pitt è spassosissimo! Veramente fenomenale!!

Ho appena comprato il blu ray in "edizione speciale" con custodia slipcase

Qualcuno sa se si tratta dello stesso disco di cui si discute in queste pagine oppure è una nuova edizione?
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

disco identico al precedente.
    < - Free Bird - >

Ciao gente! Riprendo questa discussione perchè ho comprato da qualche giorno questo film in Blu Ray che ho inziato a vedere su PS3.
    Dopo circa 20 minuti però ho dovuto interrompere e la volta successiva quando volevo completarne la visione non andava più!
    Non carica, si blocca all'inizio sul diamante e non va più avanti.
    Ho provato sulla ps3 di un mio amico e funziona, a casa mia sulla mia ps3 non più! ma come è possibile??? Prima andava e ora non più?
    Avete qualche idea gentilmente?

Grazie

Beh credo che sia senza dubbio un problema della tua ps3.
    Non saprei prova a dare una soffiata via alla polvere
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Possibile che inserito il disco tenti di riprendere da dove avevi finito senza riuscirci. Non ho più la ps3, possibile che esista una funzione per svuotare la cache dei dati relativi a quel bd in modo da farlo partire dall'inizio?
    Panasonic TX-P55VT60T - Oppo BDP 103D - Panasonic DMP-BDT320 - Yamaha RX-V475 - Indiana Line Arbour 5.02 - MySky HD

Penso anche io sia un problema alla mia ps3, però è strano è il primo disco che mi fa questo scherzo e gli altri vanno tutti senza problemi.
    Non so se esiste una funzione simile, tra le opzioni prima di avviare il film c'è "riproduci dall'inizio" e ho già più volte a farlo ma senza risultati.
    Il disco è ben pulito, non so che altro fare...

Nella PS3 c'è una sezione che si chiama qualcosa come Unità dei dati BD dove puoi rimuovere i dati di quasi ogni BD che hai visto.
    mi pare si trovi sotto la maschera Video.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

Ok grazie mille stasera provo a vedere allora!
    Grazie

Provato a fare come consigliato, perfetto!
    Ora va e funziona, grazie mille davvero

Figurati siamo qui anche per aiutarci ove possibile

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •