Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 228

Discussione: [BD] Star Trek 11

Mi sembrava che Paramount non avesse previsto il noleggio per il BD di star trek XI in Italia. P. ci ha ripensato?

Visto che in Francia il disco ha l'audio e i sottotitoli in un sacco di lingue, tra cui l'italiano, spero che in UK sia la stessa cosa così mi prendo la steelbox che mi garba parecchio

Digital,perche' porcheria?E' un trek diverso,non per questo pessimo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

@giangi
    IMHO gli attori (zachary quinto escluso) erano pessimi e poi la razza romulana era talmente ridicola che faceva pena.Premetto che sono un fan sfegatato di star trek pero' questo film non lo proprio digerito....ciaooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    questo film non lo proprio digerito....ciaooo
    Degustibus a me è piaciuto. Più che altro mi sa che oggi farò un viaggio a vuoto se a noleggio il BD non c'è. Vale la pena fare un tentativo?

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

SCUSATE...

Recito un mea culpa per l'errata informazione che ho dato ieri, è uscito solo il DVD e non il BD. Purtroppo c'è stata una serie di equivoci prima un amico mi ha riferito che sarebbe uscito in vendita oggi sia il BD che il DVD, poi in sede di verifica, il rivenditore ha corretto dicendo "no per adesso escono solo a noleggio", dimenticando di dire che era disponibile solo il DVD e non il BD. Quindi mi scuso per avere generato false aspettative tra gli utenti, per ora lo si può visionare solo in bassa definizione (SIC!), per l'hd bisognerà aspettare metà novembre. Sorry...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

24 novembre, per la vendita bd.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Preordinata la steelbook di play in Inghilterra. Speriamo contenga anche l'italiano, più che altro per moglie e figlie che non ne vogliono proprio sapere di leggere i sottotitoli ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Secondo il listone di Jimbo la traccia italiana e' presente solo in Spagna e Germania.
    Basterebbe aspettare qualche giorno in piu' per l'uscita nostrana,o sei tentato dalla steelbook?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Steelbook ... mi tenta troppo. Poi di solito Play fa edizioni speciali molto curate, con "gingilletti" vari che fanno felice il bimbo che è in me

Al limite mi prendo anche quella ita approfittando dell'offerta BB (porti 3 dvd e lo paghi 9,90).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus, mi raccomando... poi facci sapere se l'italiano c'è o meno \\//_

Se lo prendo, senza dubbio (sono ancora indeciso) in ogni caso si saprà molto prima, dati i tempi di spedizione all'uscita etc. Credo che prima della data d'uscita arriveranno le prime recensioni dell'edizione UK.

Red face

Ok... ho fatto una pazzia...
    Appena ordinato da Amazon.fr. Se lo si faceva oggi entro le 12 lo mandavano il 30 ottobre

Pazzia su pazzia, ho chiesto pure la spedizione rapida, data prevista d'arrivo 1-2 novembre

Voglio essere il primo in Italia ad avere 'sto Blu ray!!!!

Salutoni!

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Ma sei sicuro che ci sia l'italiano? Il sito parla solo di inglese e francese come lingue.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Ma sei sicuro che ci sia l'italiano?
    Mi fido della lista di Jimbo. Nel caso peggiore lo rimando indietro Amazon con i dettagli tecnici dei dvd/blu ray non è mai stata precisissima.

Comunque il fatto che esca insieme all'edizione tedesca (che ha sicuramente l'italiano) mi da fiducia!

Salutoni!

Edit:
    http://www.dvdrama.com/rw_fiche-11889-.php
    Questo sito da anche l'audio in italiano
    Ultima modifica di Zaku; 29-10-2009 alle 09:41

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •