Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 155

Mi viene da ridere quando vedo che qualcuno mi cita post antecedenti al mio. Comunque non è un problema per me.....ognuno rimanga della propria idea e amici come prima.

chissà cosa c'è da ridere... ti ho messo i post di chi ha visionato questo bd con un lcd e(di conseguenza)NON ha notato quello che tu dici di avere visto...non credo che per notarlo si doveva aspettare i tuoi post con la segnalazione
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Scusate, ma se invece dello schermo fosse "colpa" del lettore blu ray?
    Comunque stasera sottoporrò il film ad attento esame anch'io (ce l'ho da mesi e non mi ero accorto di nulla, ma non si sa mai) e poi riferirò.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Scusate, ma se invece dello schermo fosse "colpa" del lettore blu ray?
    infatti molti di noi parlavano di catena video....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Appunto: si parlava di catena video, ma poi ci si è limitati a prendere in considerazione solo l'ultimo elemento della catena.

Che lettore ha Xfartz?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

samsung bdp 2500

E lo dovevi dire subito...
    Samsung, un nome una garanzia.

Stasera verifico con la mia catena video, comunque. Aspettiamo a gettare l'ennesima croce sui coreani.

Bye, Chris
    The Poles Collection

pure tu...ti prego

Guarda, xfartz, io avevo un lettore samsung bdp-1400 e me ne sono liberato con grande gaudio a meno della metà del prezzo di acquisto a distanza di 9 mesi prima che fossi costretto ad usarlo come fermacarte o stufetta invernale. Se c'è una casa che offre una pessima politica di aggiornamento dei firmware, con lettori che cannano la gestione di algoritmi di codifica e quant'altro, quella è Samsung.

Detto questo, io coi coreani ho una mia regola aurea (mai più articoli samsung, nemmeno per affettasalami elettrici) e quindi non sono la persona più neutrale per affrontare il tema. Può darsi benissimo che invece il difetto che riscontri sia colpa del film, e stasera (grazie anche alla tua indicazione di timing precisa) andrò a verificare senza alcun preconcetto, ok?

Bye, I hate korean machines Poles
    The Poles Collection

Onestamente il 2500 è un po meglio del 1400....è vero che è un lettore fragile.....la main mi si è rotta ben due volte....ma le riparazioni sono sempre state effettuare in tempi ragionevoli (intorno al mese)....e mi hanno assicurato all'assistenza (vi lavorano persone che conosco) che ho 2 anni di garanzia e no 1.....quindi sto (starei) tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da Xfartz
    Anche a me è successo stamattina con il medesimo lettore aggiornato all'ultimo firmware.....
    Scusate ma Xfartz non aveva già detto di avere il Sammy BDP 2500 ? e gli era già stata risposta una cosa del genere ?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=85

Perciò avevo chiesto solo della tv ...
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Xfartz.. se fosse stata una scocciatura non avrei perso tempo a visionare quel punto sei volte!! L'ho fatto per vedere se c'era effettivamente un problema e se l'avessi visto non avrei avuto problemi a dirlo!!! Anzi..
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    e gli era già stata risposta una cosa del genere ?
    Vabbè, ma un conto è che gli si blocchi e un conto è che faccia macroblocking.

Comunque ho visionato il punto con la mia catena video (ps3 fat + pioneer 428XD) e non c'è alcun macroblocking. Non è che hai il rosso un po' starato sul tv o qualche filtro che trasforma i pixellini della tenuta rossa degli inservienti in veri e propri blocchi di pixel?

Bye, Chris
    The Poles Collection

Certo poles,credo di conoscere la differenza tra lettore "bloccato" e "macroblocking" però il modello di lettore già era stato "appurato" quello intendevo,e l' altro possessore non aveva notato "macroblocking" altrimenti lo avrebbe già segnalato penso..mi sono espresso male io comunque finora solo Xfartz ha visto questo "problema".Quindi se ci dicessi il modello di tv e le impostazioni che hai usato per la visione Xfartz forse si riuscirà a venire a capo del "mistero".
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Non credo ci sia alcun problema sul BD, l'ho visionalto anche sul PC (dopo il proiettore) e non c'è nessun problema in quella scena.
    Credo proprio che sia questione di qualche parametro della catena video.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •