Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 200

Discussione: [BD] Il mago di Oz

La Warner non fa dischi region 1 (persino la scheda da te postata riporta l'audio italiano) e poi mi sa che non ti sei accorto che i tuoi link rappresentano lo stesso prodotto (anche a livello di titolo in evidenza) che si differenziano solo per la presenza o meno della digital copy.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ovviamente sono identiche: credo che quella 5 dischi abbia la digital copy, comunque inutilizzabile fuori usa.
    ciao
    luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    la scheda da te postata riporta l'audio italiano
    Ho visto che c'è l'audio in Italiano, ma in rosso c'è anche scritto Region 1 U.S. and Canada only...
    E' questo che mi ha fermato nell'acquisto...

EDIT

Come si evince da questa guida, Region 1 dovrebbe essere solo per i dvd. Mi potete dare conferma?
    Grazie

Standard DVDs

1. U.S., U.S. Territories, Canada, and Bermuda
    2. Japan, Europe, South Africa, and the Middle East, including Egypt
    3. Southeast Asia, East Asia, including Hong Kong
    4. Australia, New Zealand, Pacific Islands, Mexico, Central America, South America, and the Caribbean
    5. Former Soviet Union, Indian subcontinent, Africa, North Korea, and Mongolia
    6. China

Blu-ray Discs

* A/1: North America, Central America, South America, Japan, North Korea, South Korea, Taiwan, Hong Kong and Southeast Asia.
    * B/2: Europe, Greenland, French territories, Middle East, Africa, Australia and New Zealand.
    * C/3: India,
    Ultima modifica di Max64; 13-03-2010 alle 07:30

I dischi sono sempre gli stessi.
    Amazon non è mai molto precisa.
    ciao
    luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Ti ringrazio, procedo con l'ordine

Come potrebbe altrimenti esserci il blocco? Una casa editrice dovrebbe essere impazzita a pubblicare in Europa un disco con la regione statunitense, se ne sarebbe parlato sul forum perlomeno di un errore così mastodontico
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Veramente, parlavamo di amzon USA.
    Ciao
    Luigi

Ma è il nostro disco, che c'entra il luogo d'acquisto?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

D'accordo, ma evidentemente Max64 non sapeva che il disco fosse lo stesso.
    Ciao
    Luigi

Oltre alla limited di cui parlate esiste, in Usa, un'altra comunque pregevole edizione definita "Emerald Edition" (edizione smeraldo) contenente i 2 bd ed il dvd a due facce (alcuni siti la portano come "collector's edition") il libretto (credo) ma non le cartoline e gli altri oggetti...
    ....ma costa meno di quella italiana ad un solo bd, su ebay Usa...
    ...front:

...back:

recensione di bluray.com: http://www.blu-ray.com/movies/The-Wi...-Blu-ray/7704/
    Altre immagini del cofanetto:

Varie altre immagini, del pack, su Amazon Usa: http://www.amazon.com/Wizard-Oz-Thre...8690868&sr=1-1
    Qualcuno ne sa qualcosa ?
    Ultima modifica di gu61; 16-03-2010 alle 14:42
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Qualcuno ne sa qualcosa ?
    Per il contenuto l'hai descritta perfettamente tu (i due Bluray più il dvd con il documentario sulla storia della MGM); aggiungo che era una edizione esclusiva per la catena Target (come ne esisteva anche una esclusiva per la catena BestBuy) che ora si inizia a trovare visto che l'esclusiva Target non è più tale (e poi è anche nel mercato dell'usato come ebay e simili)

L'avevo vista anch'io ma poi ho optato per il bellissimo cofano edizione limitata..

E' una versione di mezzo tra il BR normale e il cofano, per quello che ricordo i dischi hanno gli stessi contenuti, audio ita mono ecc..
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Più che altro mi sembrava strano, dalle immagini di Amazon, che da una slip case esce un'amaray...
    ...esistono più Emerald, la maray è alternativa al contenitore a tre dischi cartonato ad organetto ?
    Dall'immagine che mi ha mandato il venditore la confezione, nuova ed imbustata, mi sembra tipo a libro...
    ...non individuo lo spessore ma, comunque, a meno di 22 euro (spedizione compresa) mi è sembrato un affare e l'ho ordinata giacché: costa di più in Italia ad un bd, la digital copy americana non mi serve, non volevo (pur giudicandola ottima) la versione maggiore più ingombrante.
    La sostanza, mi sembra comunque, c'è tutta e conviene in ogni caso: quando arriva, ci vorrà tempo, vi potrò dir di più.
    Ultima modifica di gu61; 17-03-2010 alle 10:39
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Arrivata da qualche tempo la emerald edition e, devo dire, sono estasiato dalla qualità: audio nitido, colori sgargianti, grana naturale che non leva dettaglio, definizione ottima.
    La confezione è un cartonato estraibile da cui, lateralamente, esce un'amaray normale a tre scomparti. i 2 bd ed il dvd doble face.
    Se penso che in Italia hanno sacrificato un bd, aumenta la rabbia ma anche la soddisfazione per l'acquisto estero ed a buon mercato.
    I sottotitoli italiani non automatici sulle canzoni sono, purtroppo, un'infausta e nota tradizione warner come i commenti audio non italiani: accadeva, peraltro, anche con i dvd.

il doppiaggio italiano è il solito penosetto fatto negli anni 70 del Gruppo trenta ?

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •