Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 68

Citazione Originariamente scritto da ilGimmy
    Quel pezzo che descrivi e' presente tra gli extra del blu-ray...e' una sorta di "speciale" di collegamento tra primo e secondo film.
    Ah, è compreso tra gli extra quindi? Non controllai perchè mi ricordavo che nel dvd partiva automaticamente
    In effetti metterlo come extra però è un po' una cosa stupida perchè gli extra in ogni caso si guardano alla fine del film, non all'inizio...
    Grazie per le risposte

@Daniel24
    L'ho visto recentemente e ricordo proprio che alla fine del film il mio amico mi ha detto...ma non c'e' il "corto" di congiunzione tra i due film?
    Allora ci siamo messi a cercare e l'abbiamo trovato tra gli speciali.

Io ho l'edizione UK, ma i dischi sono gli stessi di quella italiana...

@Alex88
    di niente

Allora mi confondo io, mi ricordo perfettamente la scena, sicuramente l'ho vista tra gli extra allora

Ciao a tutti,
    sto per comprare il cofanetto su Amazon, però questa storia delle vibrazioni dei dischi mi fa un po' storcere il naso... E il bello è che ne parlano anche nei commenti su Amazon...Quindi tutte le edizioni sono coinvolte.
    Forse aspetto la prox edizione... Boh, voi che dite?

Che di sicuro una prossima edizione non si sarà

No, ma intendo proprio aspettare il box col prossimo film, non ho fretta
    Ultima modifica di TheRock2709; 07-10-2010 alle 18:45

Anche io ho il cofanetto e purtroppo il primo film non riesco prorpio a vederlo.
    (Sharp BD-HP21)

Non solo vibra e fa un rumoraccio, (con la paura che si rompa qualche cosa) ma il film non si carica proprio.

Incorciando le dita che non facesse danni, ho provato a lasciarlo li a rumoreggiare per un po, ma niente, il film non parte

Pensavo di provare a comperare il film singolo, ma mi sa che se è un problema di fabbrica, saranno tutti uguali.

Credo dipenda dal lettore perché rumore a parte credo sia sempre partito

ho visto su play.com che in aprile sono uscite delle nuove versioni in Br dei 4 film. Qualcuno sa cosa cambia?

Mah... Io spero che facciano una nuova edizione con nuova stampa, ma penso che i primi 4 film li stampino sempre nello stesso modo e/o usino sempre gli stessi supporti vergini.
    Boh si vedrà...

Questa proprio non l'ho capita.
    I BD dei primi 4 film sono riversati perfettamente quindi non vedo l'utilità di una nuova "stampa"
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Anche io ho lo stesso problema della vibrazione sul primo film mentre gli altri no.... pero' a me vibra solo quando inserisco il disco, poi premo play e smette

Credo a tutti faccia così, quindi la cosa non é così fastidiosa come si possa pensare...poi se comporta dei problemi ai lettori questo é un altro conto ma é difficile credo da stabilire

Quoto!! anche a me il primo disco vibra... gli altri no, immagino che con l'uscita del 5 ci sarà una riedizione...

ho visto recentemente il 1° 3° e 4° dischi di buon livello
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Questa proprio non l'ho capita.
    I BD dei primi 4 film sono riversati perfettamente quindi non vedo l'utilità di una nuova "stampa"
    Non ho detto che una nuova stampa è necessaria per la qualità, ma per i supporti utilizzati.
    Intendevo che dovrebbero sostituire la catena di produzione dei BR (credo).

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •