• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BRD] INKHEART La leggenda di cuore d'inchiostro

paco59

New member
preso in affitto ieri, una favoletta carina per i piu' piccoli, ma niente di piu', ma forse era questo l'intendimento, visto che gli immancabili "cattivi" ci sono, ma di violenza (quella che conosciamo e che è presente quasi in ogni film) nemmeno l'ombra ...
lato tecnico buono ma non ottimo, con l'audio che non giudico perchè tenuto molto basso (causa di forza maggiore...:mad: ) ed il video che presenta una bella cromia , con ottimi colori, forse manca un dettaglio piu' razor ma vista l'ambientazione, ci puo' stare . effetti della compressione praticamente inesistenti, neri sufficientemente profondi .
 
non so, ero ansioso di vederlo(mesi fa)e alla fine mi ha deulso e non poco.
mi aspettavo molto di più o comunque mi aspettavo qualcosa di diverso.
c'erano davvero TUTTI i presupposti per fare una fiaba fantastica, con personaggi che escono dal libro etc etc etc etc etc.
ed invece si sono persi in personaggi a mio avviso fuori luogo, BRUTTI da inserire in una favola.
la storia ci sta per carità, ma sono proprio i personaggi, ed in questo caso diciamo i "cattivi" che sono fuori luogo, avrei preferito davvero altro.
se lo trovo sotto i 10euro lo prendo, ormai sono un collezionista :p
 
C'è poco da dire al riguardo...
INGUARDABILE.

Forse adatto ad un bambino di 5° elementare...

Sceneggiatura e dialoghi inesistenti,pietosi come le recitazioni...
Buoni gli effetti speciali ed il video,molto pulito e definito.

A parte ciò, il Principe Caspian in confronto è un capolavoro...ed è tutto dire.
Statene alla larga!:D
 
è forse il più bel blu ray che ho mai visto a livello video! ha un dettaglio da paura e certe scene sono così razor che sono rimasto così :eek: ...è verò che nella mia tv aiuta molto il filtro DNM ma mai come in questo film ho goduto tanto con l'alta definizione! immagini nitide, senza rumore video, tridimensionale e con una profondità incredibile,!davvero da riferimento!!! fossero tutti così i blu ray! :eek: :eek: :eek:
 
be ma mostri contro alieni è un film d'animazione, non sono paragonabili... fa ben più scena ( :eek: ) vedere un film con personaggi e paesaggi veri uscirti letteralmente dallo schermo. :eek: ...i cartoni animati per quanto siano fatti bene danno sempre quel senso di finto...(colorimetria ecc...).
 
Riesumo il post perchè ieri ho acquistato il BD su Panorama.
Brevemente:
Video: 8
Audio: 7,5
Film: bella storia, 7,5
BD però contenente solo il film, non c'è nemmeno un extra, peccato perchè il film meritava di essere arricchito da commenti, interviste e approfondimenti.
 
Probabilmente ne hanno fatta una copia appositamente rimaneggiata per la vendita con Panorama, perché nel BD ci sono eccome gli extra.;)
 
alelamore ha detto:
...
se non avete pischellini in casa potete tranquillamente saltarlo a "piè pari";)
Mah ... il mio di 8 anni si è un pò impressionato, per la situazione e le responsabilità che gravano sulla bambina ... :rolleyes:
Anche la tematica del "recupero" lo ha tenuto in apprensione, mentre, invece, si aspettava un approccio più disteso e spensierato ...
Come avesse colto più che la violenza fisica, quella psicologica ...
Forse va fatto vedere a 10-12 anni .. ;)
 
sei di roma e non sai che i pischellini sono i teenagers...?!?:D(o almeno è così a genova;))


nel dubbio potete evitarlo a prescindere. IMHO
 
io l'ho trovato abbastanza brutto ed insignificante, si salva solo la mirren, anche se si vede lontano un miglio che recita controvoglia...
 
Top