• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BRD] Starman ed. francese NO AUDIO ITA

Dekyon

Operatore
Già segnalato nel topic di Jimbo, dove invece è scritto il contrario... :(

Il bd che mi è arrivato oggi da Amazon.fr contiene Francese, Inglese e Tedesco. Sottotitoli in varie lingue europee ed orientali ma niente italiano nemmeno qui.
Ho messo il bd in vendita sul mercatino... :(

Creo un thread per rendere la cosa più visibile agli eventuali utenti che vogliono acquistare il bd all'estero. Se i moderatori ritengono il tutto sufficiente possono anche chiudere.
Ciao.
 
Hai per caso provato ad inserirlo nel lettore per vedere se per caso l'ITA c'è (pur mancando sulla copertina)?

A volte capita....
 
Pizzo ha detto:
Hai per caso provato ad inserirlo nel lettore per vedere se per caso l'ITA c'è (pur mancando sulla copertina)?

A volte capita....

No ha ragione lui, niente ITA...........La fonte (dvdrf), ha cambiato la scheda all'ultimo....in principio aveva segnalato l'italiano.....
 
Io ho l'edizione ITA.
Per chi chiedeva della qualita' video, io dopo aver letto le recensioni mi aspettavo una mezza schifezza, invece devo dire che sono rimasto meravigliato.
Certo e' un film vecchio e non c'e' da aspettarsi chissa' cosa ma sicuramente la fonte usata era in ottime condizioni, graffi o sporcizia della pellicola praticamente assenti e spesso ha una buona tridimensionalita'.
Certo c'e' grana sulle scene scure ecc. ecc., ma li ricominciamo col solito discorso.
Imho se il film piace vale la pena.
 
infatti non capisco il contrasto tra le recensioni e gli SS che ho postato che appunto danno ragione a quanto dici
 
Top