Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: [BRD] Italians

Se per cinepanettoni intendete i vari "vacanze di natale a...." di De Sica devo ammettere che a me piacciono e divertono per una serata spensierata e il successo che hanno ogni anno lo dimostra ampiamente.
    Natale in Crociera è il mio preferito.
    Ultima modifica di Doraimon; 11-08-2009 alle 09:30

...siamo fratelli?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    e il successo che hanno ogni anno lo dimostra ampiamente.
    Natale in Crociera è il mio preferito.

Si infatti adesso hanno sperimentato anche la versione estiva (i cinecocomeri) con film come "Un estate ai Caraibi", solo che è stato un bel flop ai botteghini. Se anche i cinepanettoni uscissero in un altro periodo dell'anno non li andrebbe a vedere così tanta gente. Il loro successo è legato solo al periodo natalizio e a tutta quella gente che abitualmente non va al cinema. Se non ci va ci sarà un perché.

E' ovvio che non si discute la qualità artistica che è sottozero però sono 2 ore rilassate con tante risate e belle gnocche . Ogni tanto ci vuole anche un film sbarazzino e meno impegnativo .

Visto ieri,

il film mi è piaciuto a metà nel senso che non è riuscito, secondo me, a fare un quadro chiaro del comportamento degli italiani all'estero tramite le 2 storie narrate.

Sul video niente da dire a parte una luminosità eccessiva nelle scene scure mentre sull'audio ho trovato il parlato un pò sottotono.

Film discreto ma niente di più.

Video 8
    Audio 7
    Film 6

Video dico 9, perfetto, sulla mia config a casa ho apprezzato addirittura più questo di casinò royale..... certo che ho un 32 hd-ready ( visione ravvicinata però) e uso i codec ffdshow o coreavc per pc.

Il secodo episodio con verdone mi ha fatto pisciare addosso dalle risate perchè dove lavoro io c'è un tipo che dire che è uguale al magnaccia siciliano è poco!!! gente così esiste davvero, posso assicurare.......

noleggiato questo film curioso di vedere l'episodio girato a san pietroburgo. video soddisfacente ,audio ottimo , ascoltato il pcm multicanale con ottimi momenti ,come ad esempio il rombo del motore ferrari tirato su di giri. artisticamente il primo episodio l'ho trovato deludente , scamarcio pessimo ,recita da cane la sua parte e non fa ridere nemmeno quando dovrebbe. l'episodio di verdone invece e' piu' divertente e frizzante ,e' vero di sono tanti luoghi comuni e battute gia' viste ma fa comunque ridere. per concludere un film che si vede una volta..e una sola. si dimentica presto.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •