Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 162

Discussione: [BD] VIA COL VENTO

Ultime due

Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Traccia italiana assente in fascetta ma evidentemente presente nel disco
    Quindi confermi la presenza della traccia italiana? Nella back cover visibile su axelmusic in effetti l'Italiano è assente:

Ultima modifica di sigpilu; 19-11-2009 alle 13:00

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    un dvd doppio lato con un documentario di 6 ore sulla storia della MGM
    Documentario?!? Io avevo sentito che si trattava della miniserie TV con Tony Curtis nel ruolo di Selznick: lo hanno sostituito con un documentario?

Io ho sempre saputo che era un documentario sulla mgm di 6 ore, lo stesso identico dvd contenuto nel box del Mago di Oz.

Il mio l'hanno spedito ieri .. .sto fremendo ...
    Ultima modifica di Locutus2k; 19-11-2009 alle 15:08
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

quindi la back cover è sballata...:

Il documentario è il dvd doppio lato, il film TV con Tony Curtis dovrebbe essere incluso tra gli extra sui blu ray!

Ok, ma la qualità video?

Ottima(audio italiano confermato,del resto l'aveva gia' detto Luipic).Transfer pulitissimo(4/3),colori caldi e da fiaba.Traccia italiana DD5.1.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    Documentario?!? Io avevo sentito che si trattava della miniserie TV con Tony Curtis nel ruolo di Selznick: lo hanno sostituito con un documentario?
    Quello che dici tu c'è, è sul BluRay degli extra
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ragazzi, leggendo sul forum di blu-ray.com ho visto la riproduzione del retrocopertina di "Via col vento" versione UK che riporta la lingua italiana tra le tracce audio presenti. Qualcuno ha già preso il BD dal Regno Unito e può confermare? Nella lista di Jumbo non è presente: che sia un errore di fascetta? Comunque, ecco il link:

http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=105417&page=2

Dalle foto direi un edizione Spettacolare!! ....ecco un bel regalo di natale!!

Il disco dovrebbe essere lo stesso dappertutto, come quello USA, comunque lo sto attendendo da play, appena arriva confermo!

Arrivato oggi, il blu ray inglese è simile a quello che sarà il nostro italiano , un semplice box con due blu ray e una slidecase
    Immagine ottima, superiore a tutte le edizioni precedenti, dettaglio strepitoso, rosso Technicolor come da copione, audio italiano 5.1 (ma il canale principale è il centrale ovviamente) molto buono e nitido, esperienza eccezionale!

Scusate,ma....
    L'edizione USA contiene tre supporti
    L'edizione UK contiene tre supporti...

Ma Play.com nell'elenco degli extra e relativo minutaggio non inserisce il megadocumentario sulla MGM.

Non è compreso o è un refuso???????
    Attendo cortesi risposte..

Il megadocumentario in dvd è una esclusiva dell'edizione USA (anche perchè è in standard NTSC) . Il blu ray UK contiene solo due dischi la descrizione di Play è sbagliata...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •