Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] Pietà

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    [BD] Pietà


    bd tutto sommato buono seppur sui campi lunghi non brilla per definizione...primi piani molto buoni.Il film anche se non tra i migliori è bello IMHO...duro e crudele come nello stile di Kim Ki-duk e in molte sequenze disturbante.
    una piccola nota dedicata a quel genio che ha redatto le note di retrocopertina...dove(il genio)ha svelato la trama dall'inizio alla fine...quindi un consiglio se lo comprate.NON leggete le note sul retro della cover
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    105
    Ho fatto l'errore madornale di acquistare questo BD (che in UK non è uscito, comunque) senza controllare i sottotitoli dando PER SCONTATO che un film coreano avesse dei normali sub italiani per godersi il film in lingua originale. Invece ci sono solo gli stramaledetti sub per non udenti quando al distributore sarebbe costato ZERO mettere anche la traccia liscia rimuovendo le trascrizioni dei rumori e la dicitura di chi sta parlando. Ridatemi la Mikado a distribuire i film di Ki-duk...

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    960

    Visto ieri. Concordo con la descrizione di luctul per quanto riguarda il film: molto bello, crudo e duro e pregno della poetica e del modus operandi di Kim Ki Duk.
    Sul video avrei qualche preplessità ma essendo girato con una reflex (Canon 5D), forse le solarizzazioni (ce n'è una che sembra uscita da una conversione fatta nel '98), l'aliasing, il banding verticale e via discorrendo sono tutti problemi inerenti alla natura del girato che in fin dei conti si lascia guardare tranquillamente.
    Ottimo l'audio originale mentre l'italiano l'ho ascoltato per pochi frangenti ma l'ho trovato un po' troppo sottile.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •