Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 162

Discussione: [BD] VIA COL VENTO

Nessun titolo nella serigrafia Warner, c'è la faccia di Rossella e basta, con sotto i vari loghi dei visti censura di tutti i paesi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Nessun titolo nella serigrafia Warner, c'è la faccia di Rossella e basta, con sotto i vari loghi dei visti censura di tutti i paesi
    Ok, grazie... non mi resta che scegliere acciaio ed extra...

Citazione Originariamente scritto da eurialo83 Visualizza messaggio
    Ok, grazie... non mi resta che scegliere acciaio ed extra...
    È una disperata implicita richiesta di aiuto...

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    Veramente ineccepibile, tale edizione: niente da dire, sbalorditiva...
    ...non tenendo conto, ovviamente, dei soliti tre problemi delle edizioni Warner Italia: commenti non sottotitolati, audio italiano non hd e packaging modesti (specie rispetto agli Usa).
    Il disco extra "1" (quello che si trova anche nella edizione italiana, non quello su la MGM) non ha sottotitoli? Oppure li ha solo in inglese?
    Ultima modifica di eurialo83; 23-06-2013 alle 15:32

Il Bd con gli exra ha una carrettata di sottotitoli, ben 22 (ti allego la foto della schermata per semplicità)

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Cappero! 22 sottotitoli! Grazie pyoung, mi sembra anche un bel menu.

Nella lista dei BD con audio italiano è riportato che si trova l'italiano anche in anche in USA, UK, AU, DE, SP, ma non è specificato di quali versioni si tratti... Tra queste c'è una confezione a due dischi, che sia migliore della nostra in amaray e che non sia la costosa 70th Anniversary Ultimate Collector's Edition?

Ma sapete se e' possibile trovare a costi decenti il cofanone del 70 anniversario?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Scusate,ma riesumo questo thread perchè in altro forum sto battagliando su tre fronti...uno per un fuori sincrono di pochi secondi per cui pare sia uno sfacelo...e vabbeh...due perchè mi chiedono in continuazione se i dischi usciti finora siano gli stessi...e non serve dirgli che sì sono li stessi...no vogliono che li confronti..ma è il terzo fronte che è davvero inquietante...quello sulla resa video...queste le frasi dette poco fa da un utente:
    "Buon pomeriggio, io ho appena comprato il Via col vento del 75° anniversario, pagato 16,99 in un Media world, già visionato parzialmente e posso dire una sola parola: SCAFFALE.
    Prima di tutto, il menu disc è scarso e poco intuitivo; il video è discreto ma non eccezionale....è senz'altro migliore dei DVD, ma ho visto di meglio..."
    Ora capite bene che qualsiasi speranza di miglioria del settore bd (che sia audio o video)è impresa titanica visto gli acquirenti medi.
    Inutile spiegare che forse con una codifica AVC il video potrebbe anche migliorare ,ma che sfiorando già l'eccellenza adesso, la cosa sarebbe, forse ,appena percettibile...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Beh, è già qualcosa che non si sia lamentato delle strisce laterali del formato originale.

Bye, disenchanted Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Beh se questo BD è da scaffale allora lo sarebbero almeno il 95%, avrà fatto un regalo alla moglie, visto che molto probabilmente per lui non compra mai BD, e non ha digerito il fatto che dopo aver speso dei soldi per un BD è rimasto deluso del formato 4:3 .
    Ultima modifica di f_carone; 24-10-2014 alle 17:51
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Probabile si tratti di utenza che non ha la più pallida idea di come debba vedersi un film in pellicola. E' l'unica spiegazione che mi viene in mente. In genere sono battaglie perse.

lo so che sono battaglie perse...però su forum specifici(e quello lo è) post di quel tipo allontanano forse potenziali acquirenti alle prime armi...ecco perchè fanno male.E penso che siamo tutti acquirenti...sia l'utente in questione che noi che parliamo (legittimamente sia chiaro)di petizioni
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Scusate,ma riesumo questo thread perchè in altro forum sto battagliando su tre fronti...uno per un fuori sincrono di pochi secondi per cui pare sia uno sfacelo...e vabbeh...due perchè mi chiedono in continuazione se i dischi usciti finora siano gli stessi...e non serve dirgli che sì sono li stessi...no vogliono che li confronti..ma è il terzo fro..........[CUT]
    Lascia perdere, tempo perso.

io ho il cofanetto "Classici Warner" che include la vecchia edizione di Casablanca (poi da me aggiornata) e il Dottor Zivago. Quindi ho l'edizione disco singolo

Secondo voi gli extra del Disco 2 e del Disco 3 di questa nuova edizione valgono un ri-acquisto?
    Ultima modifica di ludega; 24-10-2014 alle 18:02
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Personalmente ho preso la gift ameriana per una questione collezionistica...ma il comparto extra è bello corposo.Sul disco 2 ci sono quelli che erano presenti già nell'edizione del 2009...sul disco 3 quelli inediti.
    qui la lista:
    Disco 2: più di 8 Ore di Fantastici Contenuti Speciali su questo Classico Senza Tempo tra cui:
    - Documentario Il 1939 Un Anno Speciale Per Hollywood
    - Special Via Col Vento: Una Leggenda del Cinema
    - Il Meraviglioso Telefilm Vincitore del Premio Emmy® La Guerra di Rossella O’Hara
    Disco 3: Contenuti Inediti:
    - Old South/New South
    - Gone with the Wind: Hollywood Comes to Atlanta

Io ho già la gift americana in velluto rosso ormai sold out di qualche anno fa, e non riacquisterò.
    Altrimenti ci avrei logicamente fatto più di un pensierino.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •