Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 134

[BD] Underworld - La Ribellione dei Lycans

Film che ho gradito nonostante non sia stato un'amante dei primi due episodi (che cercherò di reperire in BD e di rivalutare)
    Un pò frettoloso il finale.

Non male nemmeno il comparto tecnico.

Film scurissimo con scelte fotografiche particolari, croma filtrato e virato al blu, ambientazione difficile da gestire dal punto di vista video.
    Nonostante una granulosità presente e mai fastidiosa che anzi ben si attaglia in un quadro video così particolare, l'immagine è compatta, definita (a parte qualche calo fisiologico in scene molto buie e difficili), dettagliata, tagliente al punto giusto specie sui primi piani, a volte abbastanza profonda e con una grande resa del nero.
    Non eccellente ma buono.

La traccia italiana TrueHd è anch'essa ottima; buona dinamica, intellegibilità, mai confusionaria e quando occorre ricca di spazialità ed effetti surround.

Visto in versione noleggio che credo sarà uguale a quella per la vendita vista la discreta dotazione di extra (non visionati).

Consigliato per gli amanti della trilogia e non

Video 8
    Audio 8,5
    Film 7
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Quindi direi in linea con i primi due come qualità da quello che scrivi. ...anche se l'audio era PCM.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mi sono piaciuti i primi due, sicuramente mi farò su BD anche il terzo, peccato che manchino Selene e Michael, ma d'altronde le vicende trattate dovrebbero essere antecedenti al loro incontro.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Si sono antecedenti...di qualche secolo se non sbaglio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Di sicuro la resa video sarà simile ai primi due che non ho visto in hd in quanto ricordo che l'ambientazione e le scelte fotografiche sono praticamente le stesse..cambia solo il contesto storico in cui si svolge la vivenda..
    Cmq l'audio è molto valido nonostante non sia PCM..su questo Sony non sbaglia mai
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    ..su questo Sony non sbaglia mai
    Verissimo...

molto granuloso ma i primi piani sono magnifici specie quello di Viktor!!

Il 5 agosto dovrebbe uscire il cofanetto a 39 euro se non sbaglio, con tutti e tre gli underworld...se sbaglio correggetemi.

sì esatto, su dvd-store prenotabile a 37,90 euro

Confermo quanto di buono già detto riguardo al video e all'audio. Il film è sufficiente, niente idee originali, ma diciamo che non sfigura con gli altri 2 capitoli della trilogia.
    Ultima modifica di angus69; 28-07-2009 alle 23:00

Ero pessimista e l'ho noleggiato.

Dalla trama effettivamente mi aspettavo di peggio, anche se non è un capolavoro....

Invece regge.

Il blu ray è più che discreto nel video e buono per l'audio.

Mi toccherà prenderlo per completare la trilogia
    Quasi desaparecido... quasi .

premetto che è un genere tra i miei preferiti ...
    film molto buio (strano he? trattandosi di vampiri ) ma anche molto rumoroso, piu dei predecessori . devo rivedere i primi due, ma la resa complessiva di questo, mi è parsa inferiore ed anche poco curata dal punto di vista video .
    la nuova protagonista non è al livello di kate, ha il viso scolpito nella roccia ed una assoluta mancanza di espressione, ed aggiungo io, un lieve difetto alle labbra (forse una iniezione di silicone venuta male ? me lo confermate ? )
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Thumbs down

Rhona Mitra (che avevo già visto nella serie Boston Legal e come alter ego della Lara Croft virtuale) si sogna Kate Bekinsale. Il film l'ho trovato scialbo, privo di ritmo e scontato. Io adoro il genere (e mi erano piaciuti i primi due) ma questo terzo capitolo low budget mi ha veramente deluso. Bocciato senza appello...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Vabbè ... Pareri contrastanti com'è giusto che sia

Tanto io lo prenderò lo stesso visto che devo completare la trilogia

Film artisticamente penoso e lo dice uno che ha apprezzato molto il primo episodio.
    Ma non aspettarselo sarebbe stato più che ingenuo.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •