|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: [BD] IL DIARIO DI ANNA FRANK
-
08-10-2009, 07:29 #16
Visionato qua e là.devo dire che molte scene sono eccellenti con figure in primo piano che si staccano dal fondo con ottimo effetto tridimensionale e moltissime invece che sono appiattite e direi (passatemi il termine)"oleose"....inoltre mi sembra ci sia rumore video in molte scene scure ai lati dell'immagine...e qui anche il livello del nero con è il massimo.la pellicola non so se ha subito restauri ma sono moltissime le spuntinature (insomma le macchioline bianche).tutto sommato comunque un bd sufficiente considerando anche che il film in sè non è che deve fregiarsi di un hd da primato per essere apprezzato.
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
12-04-2011, 11:45 #17
Ragazzi... qualcuno per caso può fare un confronto (se può) con il dvd?
la situazione video è migliore tale da giustificare l'upgrade al bluray?
Grazie!!!TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272- Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-K – Console: Sony PlayStation 2 – Ampli HT: Marantz NR1601 – Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
I miei cofanetti La mia stanza HT