Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 221

Discussione: [BD] Highlander

grazie mille ora lo scartoccio

Un aiuto da coloro che hanno acquistato da Play.com.

Sul mio account risulta spedito(posted) il giorno 8;5 giorni sono passati dato che Highlander è stato il mio primo acquisto su Play vi chiedo: devo cominciare a preoccuparmi?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da luctul
    le scene tagliate sono in hd...ma chi se ne accorge?la differenza con il film è tangibile.non capirò mai queste differenze....
    Le riprese che finiscono in un montaggio subiscono il processo di "color timg" che permette l'unificazione e l'armonizzazione dell'aspetto delle varie scene, visto che mantenere linearità su riprese effettuate in settimane e settimane/mesi di riprese in diversi contesti cambia il risultato.
    Le scene tagliate, non essendo finalizzate al montaggio non hanno subito tale processo di armonizzazione e per questo succede quello che descrivi, risultato correlato ad uno sviluppo "flat" senza correzione e ottieni quello che è stato esposto in macchina
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da MrMircea
    Un aiuto da coloro che hanno acquistato da Play.com.

Sul mio account risulta spedito(posted) il giorno 8;5 giorni sono passati dato che Highlander è stato il mio primo acquisto su Play vi chiedo: devo cominciare a preoccuparmi?

Grazie

dopo qundici giorni mi sembra puoi richiedere la rispedizione ... se e' passata una settimana non mi preoccuperei ... a volte da play ho atteso due settimane per l'arrivo di un dvd .
    Siamo piu' o meno nella norma

crossroads ti ringrazio, e spero tu abbia ragione altrimenti, se alla prima spedizione non riceverò il bd mi sa che non acquisterò più all'estero anche se conveniente rispetto all'Italia

Ciao

Qui nel forum quasi tutti acquistiamo dai siti uk senza problemi, nel caso non ti arrivi il pacco Play.com te lo rispedisce gratuitamente, cosa vuoi di più? Mediamente le spedizioni ci impiegano una settimana ma spesso anche 10-15 giorni. Quindi stai tranquillo. Chiuso OT

A me l'avevano spedito da Play il 2 luglio, assieme alla prima stagione di Star Trek, Martyrs, Punisher War zone, Hardware, Gandhi e Falling Down:

m'è arrivato il giorno 14, assieme a tutti gli altri titoli (miracolo perchè di solito me li recapitano "scaglionati")
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Ok grazie delle informazioni.

ALEEEEEEEEEE!!!
    Arrivato oggi a mezzogiorno,custodia molto bella.
    Stasera la visione,accompagnata con un buon Kebap,attendo con ansia.

Buona giornata a tutti.

Scusate quindi la custodia metallica di play.com è slim o grossa? grazie a tutti ciao!

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...e la grana non è poi così tanta
    mi autoquoto per correggermi...la grana è tanta!!!e in certi casi decisamente fastidiosa
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Allora speriamo sia almeno un Grana Padano DOP

Buon prodotto tenendo conto dell'età del film e delle scene difficili da riprodurre.
    Buon video che per me dà il meglio nelle scene ambientate sulle Highlands e negli esterni cittadini.
    Flessioni a volte degne di nota nei frangenti più bui ma credo dipenda anche dalle condizioni dei materiali d'origine.
    Grana presente quasi sempre ma fastidiosa in poche circostanze.

Ottima traccia audio inglese addirittura strepitosa su musica e canzoni, meno sui dialoghi; improponibile il paragone con la nostra traccia che mortifica le canzoni dei Queen.

Non conoscevo bene il film, tutto sommato mi è sembrato godibile ma non eccelso.

Video 7.5
    Audio ing 7
    Audio ita 5
    Film 6
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Mamma mia che discontinuità visiva, nell'edizione italiana (vorrei conoscere le condizioni, se qualcuno me lo sa dire, dei materiali d'origine): da grana sottile variabile e fastidiosa, ad ottimi frangenti visivi, a momenti di uso dannoso di dnr penalizzando molti dettagli e problemi vari che in gran parte reputo dovuti alla compressione con tutto quel materiale,ed opzioni che il bd contiene (alcune parti le hanno ritoccato sensibilmente imho, altre le hanno lasciate cosi com'erano).
    Buoni audio ed extra: film imperdibile ed acquisto consigliato, comunque.
    Ultima modifica di gu61; 17-09-2009 alle 20:34
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Sicuramente discontinuo ma a mio avviso il quadro si comporta abbastanza bene.
    Le scene in esterni cittadini e quelle sulle splendide praterie sono di alto livello.
    Peccato per alcuni passaggi sfocati e sgranati ma non tutto può essere perfetto per film datati e (probabilmente) deteriorati
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •