Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] Il Concerto

[BD] Il Concerto

Visto ieri sera il Blu Ray.
    Bel film, simpatico, ironico, ma anche emozionante.

Niente da eccepire dal punto di vista audio.

Il video mi ha deluso. L'ho trovato molto particolare come tonalita', virato verso il verde, e nelle scene in esterno spesso le alte luci erano "sparate".

Dopo aver visto il film ho controllato le regolazioni del proiettore, per capire se si fossero sballate, ma era tutto ok.
    Mi pare strano.

Qualcuno ha avuto le stesse mie impressioni?
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Ciao, avevo postato le mie impressioni usando il topic dell'edizione estera

http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ight=leconcert

riapro la discussione dopo 2 anni perchè ho potuto godere anch'io di questo stupendo film.
    Una piccola perla che garantisce emozione, commozione e ironia.
    Una grande Melanie Laurent.

Tecnicamente nulla da eccepire: video pulito e giustamente "cinematografico", senza eccessi in nessun senso.
    Audio originale molto godibile, con dialoghi caratterizzati da accenti russi e francesi che donano un fascino tutto particolare alla recitazione. E' un piacere di ascolto.
    I brevi momenti musicali (Tchaikovsky) sono pane per l'anima.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •