Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 66 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 982

Ciao NicholasBerg

non si aggiorna. ho provato diverse volte ma si blocca tutto e devo uscire.

Consigli su come aggiornare ? dove aggiornare ?

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

E io che volevo comprarlo a 54.90euro al Saturn!
    Mi sono risparmiato un po di soldini...

Ma sono errori stra evidenti, possibile che nessuno abbia verificato il lavoro finito?
    Video: Pioneer 5090h con calibrazione ISF Blu-Ray: Pioneer LX 71 Amplificatore: Pioneer VSX 1019 Audio: Focal Dome 5.1

io non posso più tornare indietro,ho già svenduto la quadrilogia in dvd e adesso devo assolutamente prendere questa riporgo di nuovo i miei complimenti a chi a svolto questo gran lavoro.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Al momento vale la pena prenderla solo per il primo e anche per il secondo..di gran lunga superiori ai dvd, per il resto no... e non ho ancora visto il quarto
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Dacci un occhio, non mi sembra giusto buttarlo al macero senza sapere se ha gli stessi problemi del terzo. Quanto spero che arrivi una news con la fox che fa il mea culpa facendo la sostituzione dei dischi. quanto voglio crederci.

Ma non sarebbe il caso di cominciare a protestare con una lettera sottoscritta da tutti gli utenti che hanno acquistato/ordinato i cofanetti?

no no infatti!! Figurati se lo butto al macero...!! Spero proprio che non abbia nessun problema Zaba! Concordo con la petizione di protesta!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da Gus
    Al momento non funziona...
    Ho provato ad usare il link http://www.20thfox.it/contact
    Viene mostrato un form, ho provato a compilarlo con la mia segnalazione e dopo l'invio ottengo una pagina bianca... Per voi significa che non funziona?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

In ogni caso vi allego il testo della mia segnalazione (inviato anche allo store, dvdweb nel mio caso). Mi raccomando, fatelo tutti, non trascurando di fare anche pressione sugli store dove l'avete acquistato... loro hanno la possibilità di farsi sentire meglio di noi! E' importante!
    Se qualcuno può nel frattempo verificare se c'è un altro modo per contattarli divulgate!

Salve,
    Ho acquistato da pochi giorni il cofanetto Alien Anthology - Edizione Limitata Monster Box "Uova di Alien" (6 Blu-Ray Disc).
    Volevo riportarvi che ho riscontrato (come moltissime persone su vari forum di home-cinema, in pratica tutti coloro che l'hanno acquistato) numerosi problemi di audio e sottotitoli, in particolar modo sul film Alien 3.

All'inizio del film Alien 3 c'è una parte in spagnolo o portoghese sia nella versione cinematografica che nella Special Edition.
    Cosa più grave, scegliendo di visionare la versione cinematografica in italiano inspiegabilmente c'è una parte consistente di film in inglese sottotitolato, parte che in tutte le precedenti versioni in DVD era in italiano!

Aliens: Se si cerca di visualizzare i sottotitoli nella Special Edition, se durante il film si cambia audio per un attimo e poi si ritorna all'italiano, essi non vengono più visualizzati.
    Inoltre, visionando sempre la Special Edition in italiano fin dall'inizio, per le scene in lingua originale i sottotitoli restano un pò più a lungo del dovuto (continuano anche quando iniziano a parlare di nuovo in italiano)

Non ho ancora visionato il quarto film (Alien: la clonazione) quindi non so dirvi se sia esente da problemi.

Dopo aver speso una cifra considerevole per un prodotto pensato espressamente per i collezionisti e dopo aver atteso anni per una pregevole edizione in Blu-Ray mi sembra GRAVISSIMO assistere a simili problemi.
    Mi auguro vivamente che vorrete rimediare a questo davvero spiacevole inconveniente procedendo all'invio di una copia riveduta e corretta dei due film (Alien 3 in primis, quello affetto da problemi che lo rendono decisamente inaccettibile).
    Sono certo che non sarò l'unico a segnalarvi questi problemi e spero davvero che darete seguito alle proteste in modo evitare di mettere il vostro pregiato marchio in cattiva luce.

Certo di un pronto riscontro colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti

<Nome> <Cognome>
    Se ritenete di essere più bravi di me a riassumere i malfunzionamenti fatelo pure
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

vi consiglio di vedere come va pure alien4 per fare un discorso completo...

e di scrivere la sequenza e il minutaggio in cui accadono questi errori in alien3.
    Ultima modifica di SALVA1; 04-11-2010 alle 06:21

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul
    In ogni caso vi allego il testo della mia segnalazione
    Ma sei riuscito a inviarlo anche alla Fox? Perchè mi continua a dare pagina bianca

Come dicevo, anche a me ha dato pagina bianca... ma siete sicuri che voglia dire che non funziona?
    In effetti la statusbar di firefox segnala "Completato" e non viene mostrato alcun errore.
    E poi se provate a sbagliare qualcosa (tipo non fornire i campi obbligatori) viene mostrata una segnalazione di errore.

Scusate ragazzi ma non è possibile che questi difetti siano solo nella Monster Box

Magari nella Facehugger ordinata da tanti di noi questi gravissimi difetti non ci sono

Cosa ne pensate ? Lo so, sono un inguaribile ottimista
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Anche fosse (ci spero), chi l'ha comprato l'ovetto non gli farà certo più piacere.

Ma i dischi non sono gli stessi?

Pagina 48 di 66 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •