• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BRD] Iron Maiden Flight 666

grendizer73

New member
Preso stamattina e visionato velocemente (mi sono solo goduto THE TROOPER :D ).Per quello che ho visto è un buon BD,con momenti altalenanti di grana (non so se voluta o meno),ad altri di pura goduria.
L'audio è spettacolare (anche se il mio ampli non è HD), con un DTS a 1,5 Mbps.
Il balzo rispetto a Live after Death e agli altri DVD usciti, è comunque eclatante.
Non è sicuramente un riferimento per i BD,ma per me i Maiden, i Tallica e i KISS, si comprano a prescindere.
Per me voto medio Video 7,5 e audio 9 abbondante (voto dettato anche dalla mia "beatificazione" dei Maiden).
Se siete fans del gruppo o comunque della musica metal/HR, da avere assolutamente.

Ciao

Alex

Idem, attendo un attimo di trovarlo ad un prezzo umano, diciamo intorno ai 15 euro...l'ho visto alle ex Messaggerie Musicali a Milano a 32 euro se non erro:eek: :cry:

Hai ragione è intorno ai 20€, avevo fatto un calcolo sbagliato. Comunque sono circa 10€ in meno rispetto l'Italia.;)

Ma quindi é un doppio blu-ray? Ho sentito la pubblicità e così mi é sembrato, doppio dvd e doppio BD...ho letto la recensione sul sito on-line di AF Digitale, a dir poco buona

preso ieri da saturn a 27.90

singolo disco, booklet di 10 pagine

audio:
stereo
5.1 DTS HD
5.1 PCM Surround

il video è generalmente molto buono, c'e' solo una videocamera a mio parere a definizione standard sulla sinistra del palco che riprende da dietro, il resto è molto buono, non razor ma buono (meglio di Vasco per intenderci)
grana poca eccetto la cam in SD.
fuori dai concerti la definizione è sempre buona, non so quali videocamere abbiano utilizzato.

l'audio non posso dire molto perche' uso il PC con lettore bluray più WINDVD 9, il DTS HD me lo passa in DTS normale sulla coassiale e si sente molto bene, forse troppo alto il sub.

La recensione di Af digitale gli da 4 palle per audio e 4 per il video, e gli assegna l'editor choice. Un prodotto veramente ottimo quindi.

ARRIVATO :eek: !!!
AUDIO ,da RIFERIMENTO :eek:, 10 e LODE
VIDEO 9 1/2
FILM 9
CONCERTO 9 1/2
da acquistare ASSOLUTAMENTE :cool: !!!
Up the Irons..........................
(se poi possedete un impianto come DIO comanda.....allora il GODIMENTO E' ALLE STELLE :D )
CIAUZ da IVAN67 :p :p :p

E`arrivato il BD degli Iron Maiden: Flight 666 ... che dire ...lo avevo messo
per dare uno sguardo e poi l`ho visto tutto di tirato fino alla fine. Mi sono emozionato come il ragazzino che tanto tanto tempo fa acquisto` Live after death , e ne rimase stregato gia dall`opner : Churchill Speech / Aces high . Fu`subito come un colpo di fulmine un primo amore
difficile da dimenticare, ecco mi ha riportato a quell`eta`. Da allora sono un grande Fan dei Maiden e sono davvero felice di questo acquisto. ( Io spero che facciano anche Live after Death in BD ) Davvero molto bello sia l`audio che il video...ma sopratutto la MUSICA. Grandi i Maiden. UPTHE IRONS !

ps: Ho dato na` bella spolverata alle casse...con la gioia di Moglie e vicini di casa. :cool: