Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 71

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Nulla a che vedere con l'abominio subito da Patton
    spiacente ma non sono d'accordo: qui lo scempio è molto ma molto più pesante che in Patton.
    Basta vedere i contorni di Rommel e dei suoi ufficiali durante la visita alle difese costiere a inizio film: l'uso di filtri (sopratutto di edge enhancement in questo caso) è talmente scellerato che attorno agli attori c'è una specie di alone che li stacca nettamente dallo sfondo, sembra che il mare sia proiettato su un muro dietro di loro, una vera schifezza! Lo stesso problema è visibile nella sequenza in cui Omar Bradley si appresta a dare l'ordine di aprire il fuoco.
    Nonostante tutto però, resta un "must have", esattamente come Patton.

sono d'accordo che qui è molto + pesante che con Patton.però parlare di scempio mi sembra esagerato.bisogna vedere tutto il film e poi giudicare.le scene che dici tu ci sono ma in una percentuale bassa rispetto alle 3 ore del film.l'operazione è stata fatta ,credo,per eliminare la grana.è bene dire una volta per tutte che all'epoca la grana non era scelta artistica(quasi mai),ma scelta obbligata.e quindi concettualmente il regista forse avrebbe gradito l'assenza della grana.se poi avesse approvato l'uso di filtri come qui,non so.ma spesso si parla di scelte registiche senza sapere.ad esempio ci sono due film di fantascienza anni 50..."la terra contro i dischi volanti" e "a 30 milioni di km dalla terra".bene...è uscita una edizione anche colorata (benissimo tra l'altro a differenza di altri tentativi pietosi).negli extra di questi dvd chi collaborò al film era contento della decisione di colorare il film ,perchè in realtà era stato pensato a colori!!!!il bianco e nero fu un ripiego per una questione di costi.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Vogliamo parlare del disco con i contenuti speciali?
    E' un BR ma tutto quello che c'è dentro è in definizione standard!
    Non era meglio un DVD allora? Sarebbe certo costato meno e avrebbe permesso a chi è dotato di un buono scaler (tipo il Reon del Sammy 2500, ad esempio) di godersi gli speciali molto meglio.

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    Vogliamo parlare del disco con i contenuti speciali?
    :
    se vuoi parliamone pure,ma speravo rispondessi in qualche modo all obiezioni che avevo fatto (rispondendoti),sul discorso DNR.ma se non ne vuoi parlare ok.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Obiettivamente non credo sia facile reperire materiale extra del 1962 in HD...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Guarda, io non sono un oppositore a priori del DNR: se usato con criterio e moderazione può essere positivo.
    Un uso eccessivo però, insieme alla grana di solito si porta via pure il dettaglio e ciò non è bene...
    Detto fra noi, nel caso specifico di questo film, trovo il DNR (comunque eccessivo) meno dannoso dell'edge enhancement.
    Si tratta comunque della migliore edizione possibile del film, almeno ad oggi, per cui l'ho acquistato con gioia.

Giangi, appunto per questo per i contenuti speciali bastava un DVD: sarebbe costato meno a loro produrlo e probabilmente a noi acquistarlo.

.....
    Si tratta comunque della migliore edizione possibile del film, almeno ad oggi, per cui l'ho acquistato con gioia.
    Appunto
    L'ho preso senza battere ciglio
    .....
    sarebbe costato meno a loro produrlo e probabilmente a noi acquistarlo.
    Meno di così ???
    E' uno dei primi BD che appena uscito sta solo 18,90
    Per di più è anche in alcuni BB a 2x 35 ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Meno di così ???
    Oddio!!! Ho le traveggole!?! TU che scrivi che il prezzo di un BR è giusto?!?
    Comunque un DVD al posto del BR sarebbe stato meglio anche per la questione upscale, secondo me. E poi, se si poteva pagarlo ancora meno, perchè no?

in effetti il prezzo di questo bd rimane un mistero (gradito ).bd (doppio) appena uscito e a quella cifra credo che in Italia sia la prima volta,se non sbaglio
    Ultima modifica di luctul; 08-05-2009 alle 14:11

Oddio!!! Ho le traveggole!?! TU che scrivi che il prezzo di un BR è giusto?!?....
    Bhe dai .. finora anche titoli di catalogo appena usciti in BD stavano sempre almeno sopra i 22,90 ! ...
    E' la prima volta che vedo in questo mese diversa robetta in uscita a 18,90

Comunque un DVD al posto del BR sarebbe stato meglio anche per la questione upscale, secondo me.
    mah...guarda che gli extra escono a 1080p quindi sono già upscalati.credo che la resa con dvd a 576 e upscalato sarebbe stata identica

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ...diversa robetta in uscita a 18,90
    moh non ti allargare io non ho visto altre uscite a quel prezzo

Vai su dvd-store e cerca bene

Citazione Originariamente scritto da luctul
    mah...guarda che gli extra escono a 1080p quindi sono già upscalati.
    E' proprio questo il punto: l'upscale così ottenuto è di qualità nettamente inferiore a quello che si potrebbe ottenere con un processore come il Reon...
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    io non ho visto altre uscite a quel prezzo
    Come no? Ci sono Fargo e Grosso guaio a Chinatown, ad esempio...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •