Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: [BD] Giovanna d'Arco

[BD] Giovanna d'Arco

ragazzi che bd!!!!da riferimento assoluto.una gioia per gli occhi.tutto (secondo me) è perfetto primi piani a mezza luce stratosferici.per chi ama questo film di Besson...prenderlo e di corsa!!!
    Ultima modifica di luctul; 04-05-2009 alle 08:54
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Quoto. BD veramente ottimo, una sopresa sul piano A\V.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

quindi non è la versione in vendita nel resto d'Europa?!?
    Perchè quella è stata massacrata da tutti (c'è il dubbio si tratti di un 1080i upscalato)!

Difatti! A parte il film che non mi interessa minimamente, sono rimasto colpito dal questo fatto, in quanto avevo letto peste e corna di sto BD!
    Se è vero, meno male!
    By

tranquilli.il bd è stratosferico.l'unico scandalo è l'assenza di extra motivo per cui ho conservato il dvd (inserito in bustina all'interno del bd.spesso faccio così quando non voglio disfarmi del dvd)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ma perchè, esistono 2 edizioni ??
    Io ancora lo devo vedere dai primi di Dicembre ...

Non avevo letto di "massacri" vari, però a mente fredda, senza preconcetti, mi ha stupito complessivamente per la qualità video. In Italia è Sony, che casini di solito non ne combina. Non so se nel resto del mondo lo ha pubblicato qualcun'altro, con un master diverso.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

E' Sony anche l'edizione UK che ho io tuttora sigillata
    Con un Ita 5.1 DD True HD
    Il disco, allora è lo stesso
    Thanks

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    E' Sony anche l'edizione UK che ho io tuttora sigillata
    Con un Ita 5.1 DD True HD
    Il disco, allora è lo stesso
    Thanks
    Facci sapere, a scanso di equivoci
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Io ti posso far sapere le mie impressioni, appena lo vedrò
    Tuttavia, visto che il disco è lo stesso sia per il mercato italiano che per quello UK, mi sembra sostanzialmente che il problema sia douvuto ai soliti pareri discordanti ....

Cmq non è che lo abbiano distrutto all'estero, copio e incollo uno stralcio " ... looks pretty good, even impressive in close-up shots", i pareri negativi sono per via di un edge enhancement a quanto pare usato in dosi massicce. Io non ricordo sinceramente tutto questo EE, però c'è da dire che nel mio setup ho di default il filtro per l'EE sul vp50pro impostato su valori negativi, in modo da minimizzare se non eliminare effetti nefasti di questo filtro.

Dunque piu' che di doppia versione si tratterebbe della stessa ma accolta con pareri contrastanti...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Direi di si
    Il DVD mi ricordo che alternava immagini molto buone e a fuoco con altre più morbide e con formicolii ...
    Verificherò il Bd quanto prima

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ragazzi che bd!!!!da riferimento assoluto..

Confesso che sono sconvolto anch'io da questa notizia, dal momento che ho letto (molte) recensioni che massacravano allegramente questo BD (in particolare per lo scarso dettaglio e per un "uso improprio" di filtri...)...

@High,
    fai un'opera di pubblica utilità e testa quanto primo questo BD, che in caso di tuo parere positivo vado subito a comprarmi l'edizione UK!!!

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    .....
    @High,
    fai un'opera di pubblica utilità e testa quanto primo questo BD, che in caso di tuo parere positivo vado subito a comprarmi l'edizione UK!!!
    Ok mi hai convinto ...
    Volevo vedermi altro stasera, ma vado !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •