|
|
Risultati da 526 a 540 di 575
Discussione: [BD] Battlestar Galactica - The complete series
-
12-04-2012, 08:51 #526
Herbert... non avevo mai visto questo show e questo episodio... "Great Scott!"
Fantastico, non so esprimere quanto sento di doverti ringraziare.
-
22-08-2012, 19:05 #527
Junior Member
vorrei sapere se ci sono i 5 episodi in versioni estesa e se sono doppiati
-
01-09-2012, 14:23 #528
Che ne dite 70 Euro spedito, e' un buon prezzo per il cofanetto ?
LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
--
Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.
-
02-09-2012, 15:31 #529
Advanced Member
potresti dirmi dove anche in mp? grazie
-
02-09-2012, 21:51 #530
Advanced Member
Mi accodo alla richiesta
-
03-09-2012, 09:47 #531
Member
Anch'io sono interessato all'offerta sempre in MP
...grazie
TV: Sony 55HX855; Sony 32V5500; Sorgenti: PS3 60G; SkyHD; Ampli: Yamaha DSP A5; Diffusori: Front,Mosscade; Central Mosscade; Rear R.A. Labs RA5;
-
03-09-2012, 11:32 #532
Advanced Member
potete anch farne richiesta direttamente via MP, non c'è bisogno che ognuno scriva la stessa cosa
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
11-09-2012, 18:38 #533
Member
Ciao a tutti.
Ho seguito in parte la discussione,ma essendo molto lunga,giustamente per una serie che ci piace moltissimo,non riesco a leggere tutto.E quindi,volevo approfittare della vostra esperienza per farvi qualche domanda.Essendo indeciso sull'acquisto del cofanetto italiano,mi pare di aver capito che...nell'edizione blu ray italiana,mancano The plan e Razor,acquistabili separatamente in dvd al momento.
Inoltre,volevo sapere...la qualita' video,pur molto altalenante,e' piu' che di discreto livello?
L'audio italiano 2.0,che sicuramente non rende giustizia agli effetti sonori autentici,e' comunque una traccia sostanzialmente buona,pulita?
Ho letto che qualche utente ha avuto problemi di audio fuori sincrono con la stagione 4,ma pare non sia un problema comune,giusto?
Ho letto anche di un ridoppiaggio del capo Tyrol se non sbaglio...mi chiedevo,possibile?
Grazie in anticipo,sto' per far partire un ordine e mi servono le informazioni per farmi decidere o desistere.Chiunque mi sappia rispondere,o dare ulteriori info,mi farebbe un grosso favore.
-
11-09-2012, 23:37 #534
Member
Inoltre,perdonate la mia ansia,ho letto che non tutti gli episodi presenti nel cofanetto hanno l'audio in italiano.Mi confermate che non e' cosi'?
Altra cosa,un'utente ha scritto che l'audio 2.0 gli mettesse "in funzione" soltanto le due casse laterali,e nessun rumore dal centrale.Qualcuno ha avuto riscontri in merito?
-
12-09-2012, 09:05 #535
Advanced Member
Purtroppo, quando si tratta di release così "numerose" è sempre possibile che ci sia qualcosa che non va (dischi con episodi mancanti, numerazione degli episodi errata, problemi audio/video solo su alcuni episodi), qundi credo tu possa solo rischiare e provare sulla tua pelle, senza contare eventuali incompatibilità con lettori e/o sintoaomplificatori
Quanto alla mancanza di The plan e Razor hai capito bene: in Italia ancora non esistono in BD (solo DVD), né ci sono all'estero con audio ITA, ed quindi non sono presenti nel cofanettoPanasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
12-09-2012, 10:13 #536
Member
Incoraggiante...
A parte questo,volevo avere altri riscontri da parte di chi gia' possiede il cofanetto in merito a quello che ho scritto sopra.
Vale a dire...presunto ridoppiaggio,episodi privi di lingua italiana,qualita' piu' o meno buona dell'audio 2.0,audio fuori sincrono per la stagione 4.Insomma,cosa che difficilmente a mio avviso possono variare da cofanetto a cofanetto.
Grazie in anticipo a chi puo' aiutarmi.
-
12-09-2012, 11:06 #537
Junior Member
con ridoppiaggio credo si intendesse il fatto che la voce di Tyrol cambia dalla miniserie alla serie ma è sempre stato così
-
12-09-2012, 11:17 #538
Member
Ah,ok...grazie.Allora niente di eclatante.
Resto in attesa delle altre informazioni su Battlestar Galactica.In particolare l'audio che sembra essere l'argomento piu' discusso,che spero non cosi' terribile ma chiaro e pulito in italiano,sulla questione del fuori sincrono e delle casse,e che tutti gli episodi abbiano la lingua italiana tra le tracce.Datemi buone notizie!
-
12-09-2012, 12:45 #539
Advanced Member
Allora Cuculo.
Sono stato credo il primo ad acquistare la serie completa in cofanetto, e vado in linea generale con le notizie.
Il quadro, seppur sgranato dal tipo di fotografia appositamente utilizzato, è solido e davvero BD, nonostante alcuni sostengano il contrario, ma rispetto ovviamente la loro opinione.
L'audio è in 2.0 ma anche questo, pur non sconvolgendo il set home theater ,fa il suo sporco lavoro e i dialoghi sono limpidissimi. Nel mio caso non possedendo un'ampli con uscite HDMI, per ascoltare i dialoghi sul centrale ho dovuto commutare dal lettore BD la voce bitstream in PCM. Forumisti più esperti di me potranno spiegarti meglio cosa vuol dire. Devi sapere che alcuni episodi sono nelle due versioni, cioè normali o extended, e sono un VERO valore aggiunto all'intero pacchetto. Nel caso della versione extended NON AVRAI l'audio italiano ma i sottotitoli. Credimi, è comunque davvero soddisfacente!! In poche parole NON MANCA nessun episodio, anzi....fatta eccezione per una serie di webisodes da una manciata di minuti e naturalmente l'assenza di Razor (fondamentale!!) e The Plan (meno importante ma intrigante) vai tranquillo di acquisto. La traccia inglese è eccellente a mio avviso. Serie che riguarderai fino alla nausea...
P.S. Nel mio cofanetto NON HO RISCONTRATO nessun fuori sincrono.NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
12-09-2012, 13:15 #540
Member
Grazie della risposta,caro amico.
In particolare per quanto riguarda l'audio 2.0,da profano credo che probabilmente il tuo problema deriva proprio dalla mancanza di uscite HDMI.Col mio Onkyo,faccio riferimento alla seconda stagione di The Shield che se non erro aveva l'audio italiano in stereo 2.0,e l'amplificatore "trasformava" la traccia in 5.1.
Anche qui,chiedo aiuto ai forumisti piu' esperti nel confermare che,in soldoni,e' cosi' che funziona.O se magari mi sbaglio.
Ultima cosa,riguardo gli episodi extended.Tutti gli extended sono in lingua originale?anche l'ultimo episodio,Daybreak?...che non ricordo se in tv e' stato trasmesso in extended o no.
Grazie.