Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: [BD] Bolt

Eccomi,

a costo dell'impopolarità trovo il film molto ben fatto e con un messaggio intelligente. I miei tre figli, poi, stravedono per Rino... Da paura la qualità audio-video.

Saluti da chance

Anche a me è piaciuto molto! Nettamente migliore, a mio parere, di molti altri (Kung Fu Panda, Madagascar 2, Mostri contro Alieni -3D a parte-).
    Immagino per i bambini sia ancora più divertente.
    Penso però che lo prenderò in futuro, quando uscirà in blu-ray 3D... sperando si sbrighino a stabilire il benedetto standard per il 3D di nuova generazione in 1080p, per occhio.

Finito di vedere adesso...film davvero carino,qualita' video paurosa,l'impronta e' simile a quella di Ratatouille,non super tagliente ma dettagliatissimo,in alcune situazioni sembra davvero di avere a che fare con riprese dal vivo e non animazioni...audio spesso piuttosto potente,specie nelle scene introduttive.Promosso a pieni voti.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io per ora l'ho visto solo al cinema 3d con il mio piccoletto e sinceramente non l'ho trovato malvagio, manca semmai un pò di carisma nei personaggi principali.
    ...certo l'originalità e la poesia di un Wall-E è anni luce, ma non possono essere tutti capolavori

P.S. Ma ce l'avete proprio a morte con Madagascar 2? Penso che i film da menzionare come esempio negativo siano altri, forse ha deluso un pò l'aspettative visto il successo del primo.

P.P.S. Dato che tutti questi film li vedo esclusivamente con Edo che ora ha due anni e mezzo, ho il terrore di prenderlo perchè rischierei di vederlo un giorno si e uno no per i prossimi tre mesi e non so se reggerei... (adesso è il momento di Wall-E appunto e mi va ancora bene...)
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

Ti capisco,stasera e' la prima volta che vedo un film per intero con mio figlio di un anno e mezzo senza che lui si addormenti,gli e' piaciuto tantissimo!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ciao ragazzi io sono nuovo di qui cmq oggi ho preso Bolt da expert a 24.50€ non male dai visto il blu piu dvd , domani con mio figlio ce lo gusteremo in santa pace!

e' la prima volta che vedo un film per intero con mio figlio di un anno e mezzo
    Un anno e mezzo e l'ha visto tutto???!!!!!
    Mi sa che il DNA cinefilo del papà l'ha preso tutto

Certo che sono proprio fortunati, chi più chi meno hanno il cinema in casa e quando cresceranno sarà per loro una cosa scontata e del tutto normale...
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

"drin drin.... chi è?... il destino? ... aspettavo da tempo la tua chiamata"

Spoiler:
    Disney's Bolt - Rhino Scene!
    http://www.youtube.com/watch?v=iLK9X...eature=related

...
    Ultima modifica di ais001; 17-04-2009 alle 13:31
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

..azz...mini-spoiler?

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    E anche al cinema attualmente la situazione non e' che sia piu' rosea,solo cartoni in CGA,remake idioti di film horror o di fantascienza e commediole stupide...che depressione)

Credo sia ovvio che il cinema,in quanto arte,venga sottoposta ad una molteplicità di pareri.
    Per quel che mi riguarda,non penso che acquisterò mai il film che dà il titolo a questa discussione.
    Quindi,se ne deduce che sono d'accordo con te sul contenuto del Film animato.

Non sono affatto d'accordo invece, che ultimamente non siano stati proiettati sul grande schermo Film degni di nota,i miei ossequi vanno a Clint Eastwood ed alla grande prova Di Mickey Rourke.

Ma,come detto all'inizio, questa è solo e soltanto una delle molteplici opinioni.

Buonanotte

Io non fare di tutta un erba un fascio, come per i film di animazione 2D classici, anche per i film di animazione in CG esistono quelli belli, quelli che 'non sanno di nulla' e quelli brutti. I film in CG hanno avuto il loro successo perchè spessissimo hanno abbinato a un'ottima qualità a/v anche delle storie veramente notevoli. Ma è naturale che escano anche film non bellissimi, che non lasciano il segno, è quasi fisiologico. Bolt (e io ci metto anche Madagascar2 e Mostri vs. Alieni) è uno di questi.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Concordo in pieno,qualità video spaccamascella e film molto carino!
    Rino da oscar!!!!!!!

... qlc ha visto lo special con Rhino supereroe??? ... è poco figo???

Ultima modifica di ais001; 17-04-2009 alle 13:28
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ho noleggiato il dvd di bolt ieri e, dando una occhiata per curiosità con dvdshrink, ho potuto notare due tracce di ugale durata come in multiangolo (infatti la seconda traccia era identificata come angle2) è forse una specie di prova geberale per il 3d??? )angolo1 occhio sx angolo2 occhio dx???

Confermo la bonta' per non dire VERAMENTE DI PIU' della traccia originale dts ma di Bolt.
    Lo avevo visto al cinema in 3D e non mi ricordavo che nei primi 10 minuti fosse tutto un sussegiursi di effetti audio che ci catapultano al centro della scena..... Dinamica, tridimensionalita', dettaglio..... tutto ai MASSIMI livelli della codifica dts ma... Per non parlare del sub che in alcune scene lascia ben poco immobile nella stanza in cui siamo.... Le porte e gli oggetti iniziano a vibrare creando ancor piu' suspence tra gli spettatori..... Non appena le vibrazioni vengono assorbite ecco un altra tuonata che riempie la sala nuovamente di basse frequenze... Per la seconda volta il nostro divano entra in vibrazione e con lui anche noi che vi siamo seduti sopra.... Una traccia audio Demo in sostanza... Con al D maiuscola!!!

PS Ho fatto una breve comparazione della traccia originale HD con quella italiana dts es 6,1.... Che dire: La differenza di bitrate tra le due tracce è lampante (4,6 contro 1,5 mbsec)
    Viste le specifiche sembrerebbe una battaglia persa in partenza......
    Eppure ho notato una resa audio ita dts LOSSY di pregevole fattura.... I botti, la dinamica, la tridimensionalita' non riescono ovviamente a raggiungere i picchi di quella originale HD ma è veramente uno spettacolo per soli 1,5mbsec.... provare per credere.....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •