|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: [BD] W. - Un Presidente improbabile
-
06-04-2009, 22:58 #16
Non so se mi fermo qui ma, approfittando del bd, consiglio a tutti di vederlo o ri-vederlo: un periodo storico vasto e complesso, narrato con leggerenza e profondità al tempo stesso da un grande del cinema...
...non capiterà tanto spesso, imho: non c'è bisogno di accapigliarsi se non piace, o di offendere (gratuitamente) chi lo ha gradito."...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
06-11-2010, 13:56 #17
Visto e quoto in toto il giudizio di gu61. Stone nell'intervista dice appunto che il suo tentativo era quello di umanizzare uno dei presidenti più criticati (nel bene e nel male) della storia americana, ciò indipendentemente dal suo pensiero personale sul personaggio.
Originariamente scritto da TaxassiNation
A chi afferma che Bush è stato un presidente inconsistente dico che ha seguito poco le vicende dei suoi mandati, in particolare il peso che le scelte del suo governo ha avuto sull'economia mondiale...TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
06-11-2010, 15:19 #18
Compito difficile, come i personaggi, ma Stone lo ha svolto egregiamente davvero regalandoci qualcosa che (a mio avviso) negli anni (più sereni e lontani da certi eventi) rivaluteremo anche grazie a questo bd.
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
06-11-2010, 17:27 #19
@robertocastorina
Ovvio che non ti rendi conto dell'ossimoro (e dell'OT). Magari un giorno avrò l'occasione di offrirti a cup of Tea.
Cmq ribadisco, io mi fermo qui.
-
06-11-2010, 19:37 #20
Originariamente scritto da TaxassiNation
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics