Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Non so se mi fermo qui ma, approfittando del bd, consiglio a tutti di vederlo o ri-vederlo: un periodo storico vasto e complesso, narrato con leggerenza e profondità al tempo stesso da un grande del cinema...
    ...non capiterà tanto spesso, imho: non c'è bisogno di accapigliarsi se non piace, o di offendere (gratuitamente) chi lo ha gradito.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Visto e quoto in toto il giudizio di gu61. Stone nell'intervista dice appunto che il suo tentativo era quello di umanizzare uno dei presidenti più criticati (nel bene e nel male) della storia americana, ciò indipendentemente dal suo pensiero personale sul personaggio.

Citazione Originariamente scritto da TaxassiNation
    null'altro che un goffo e patetico tentativo di ridicolizzare la persona, il Presidente in carica.
    Dici? Peccato che lo stesso Bush lo ha riconosciuto come l'unico film vero sulla sua storia politica e non...

A chi afferma che Bush è stato un presidente inconsistente dico che ha seguito poco le vicende dei suoi mandati, in particolare il peso che le scelte del suo governo ha avuto sull'economia mondiale...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Compito difficile, come i personaggi, ma Stone lo ha svolto egregiamente davvero regalandoci qualcosa che (a mio avviso) negli anni (più sereni e lontani da certi eventi) rivaluteremo anche grazie a questo bd.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

@robertocastorina
    Ovvio che non ti rendi conto dell'ossimoro (e dell'OT). Magari un giorno avrò l'occasione di offrirti a cup of Tea.

Cmq ribadisco, io mi fermo qui.

Citazione Originariamente scritto da TaxassiNation
    @robertocastorina
    Ovvio che non ti rendi conto dell'ossimoro (e dell'OT). Magari un giorno avrò l'occasione di offrirti a cup of Tea.
    Perdonami, ma che significa e che c'entra la tua risposta al mio post in cui chiarisco che non è un patetico tentativo di ridicolizzare Bush in quanto lui stesso lo riconosce come vero? Offrimi pure un Tea ma ciò che ribadisci è un tuo pensiero che non corrisponde alla realtà dei fatti...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •