Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 105

Discussione: [BD] Twilight

Ok il disco è lo stesso:
    http://www.bestmovie.it/template.asp?id=4413

non so che dirti...a me parte normale...ora riprovo..

@chi ha comprato la versione deluxe:
    ma anche a voi è arrivato il bd nella sua custodia,avvolto nella plastica classica e questa incollata al lato anteriore dello scatolo contenente i gadget?cioè praticamente la scatola è tutta rovinata...

Si, l'ho comprato anche io ed in versione Deluxe.
    Ho già fatto presente il problema nel 3D degli ultimi acquisti.
    Veramente penosa come soluzione, in fin dei conti lo scatolo non è che sia chissà che cosa, però il vederselo rovinare dalla colla a caldo spiace, veramente una pessima iniziativa presa da Eagle Italia.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Si,succede anche a me...provato ieri senza avere aggiornato il fw e andato...
    aggiornato il fw stamattina e provato poco fa quando ti ho scritto per verificare ed è partito regolarmente...
    rimesso ora non parte più..
    schermata nera,il disco me lo fa espellere ma la ps3 non risponde e devo resettare dal tastino di dietro

edit:fatto partire disabilitando la connessione ad internet!!

Non spegnere mai la console con lo switch posteriore... piuttosto tieni premuto lo spegnimento frontale per 6 e più secondi fino a quando non senti l'effetto sonoro.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

lo so,ma non resettava..
    comunque sembra un problema bd-live...

per la custodia avevo pensato di incollare il bd davanti(la parte di cartone naturalmente),ma mi dispiacerebbe notevolmente rovinare anche quella...
    poi devo anche trovare delle cusdodie di ricambio..è leggermente spezzata sotto(niente di che,un frammento mancante)

MA ALLORA E' INCOMPATIBILE CON LA PLAYSTATION3!!!!!!

Cavolo iniziavo a sentirmi uno sfigato che aveva comprato un disco difettso(tra milioni di Cd, DVD, BD e Videogioco non mi era mai successo).

Trail, se la console freeza, la devi spegnere per forza con il tasto dietro, non funziona più nulla incluso il reset.

Ma ora, con questo disco, che dobbiamo fare?

Ma non credo sia un problema del BD-live visto che il disco si ferma immediatamente, non fa nemmeno in tempo a passare ai 24hz.

per matty!
    io ho il FW aggiornato al 2.60(praticamente il penultimo) e il disco va,ieri l'ho visionati a spezzoni,e non ho notato problemi.

Appena provato! Anche a me non parte ed ho provveduto a spegnere la console tenedo premuto il tasto dello spegnimento fino all'udirsi dell'effetto sonoro. Ripeto, non spegnetela dal retro. Aggiungo che è il primo caso di incompatibilità dopo 176 e rotti BD.
    Bisognerà fare presente la cosa a Sony, la quale provvederà a rilasciare un nuovo firmware.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 03-04-2009 alle 13:34

Scusa l'ho scritto sopra,non sono stato chiaro
    disattiva la connessione ad internet dalle impostazioni
    a me è partito subito..deve essere un problema bd-live(non escludo che magari aspettando qualche minuto poi il film parta...se non sbaglio succedeva con transformers..solo che la non era nera la schermata)
    può essere che prima quando l'ho provato non era in linea...

@trail..forse non ci sono stato abbastanza

Tieni premuto lo spegnimento fino a quando senti l'effetto sonoro.
    Leggo solo ora, ora provo.
    Cmq il disco degli extra parte regolarmente anche con la console connessa.

Gli extra vanno anche a me con la console connessa..

grazie per avermi ricordato dell'effetto sonoro..non la sto usando mai e avevo rimosso...

Ho staccato il cavo Eterneth dal router ed è partito.
    Cmq io faccio presente la cosa alla Sony, sicuramente rilasceranno un nuovo aggiornamento a breve.
    E' probabile che ci sia qualcosa che faccia andare in conflitto la console con la riproduzione del disco, ma non so se si tratti proprio del BD Live, dato che il disco non ha caratteristiche BD live.

Authoring fatto a cavolo.

Se non va col lettore + diffuso al mondo.... non è un problema della ps3 ma di Eagle...
    Quasi desaparecido... quasi .

PROBLEMA RISOLTO!

Lasciate tutta la cavetteria attaccata;
    accendete la console e fatela connettere alla rete regolarmente;
    andate su Impostazioni, Impostazioni video, Connessione internet per BD, selezionate Conferma.
    A questo punto andate a Video e fate partire il BD, vi apparirà un quesito che vi chiede di confermare la connessione ad internet per il BD.
    Premete no ed il disco partirà.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •