Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 442

Allora ti piacerà anche il secondo
    Anzi ... a memoria, mi ricordo che come fotografia era ancora più dettagliata e pulita, ma ti parlo di 1 anno fa ... potrei ricodare male

al prezzo attuale non ho più resistito...
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Citazione Originariamente scritto da grotesque
    ...due film insieme dentro a una confezione di cartone.
    Intedete questo per cofanetto o esistono altre versioni + "fashion"?...
    Scusate se mi quoto, ma devo scrivere la letterina a "Babbo Natale" e voglio specificare bene la versione!

credo ci sia solo il cartonato, almeno in UK, e dubito che in italia sia uscita con un packaging migliore
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da grotesque
    e voglio specificare bene la versione!
    La versione è solo una, c'è poco da specificare

Ok, allora scrivo che devono essere 2 film "incartonati"!

E' semplicemente un cofanetto con 2 amaray...non mi sembra così complicato

Si ok, ma il mio "Babbo Natale" è duro di comprendonio...

Sei sicuro che sia Babbo natale il duro
    ciao
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

No spiego meglio, non ho letto tutte le pagine sull'argomento, e mi è capitato di vedere il "cartonato" in un gamestop.
    Pensavo che in UK o USA, magari pagando più o meno uguale, si avesse una scatola un pelino meglio, come per esempio è successo con il bluray del mago di oz (vers USA 40 euro, dvd ita 30, ma DVD non BR...), tutto qui!
    Poi leggendo "cofanetto" immaginavo chissà cosa, io per 2 dischi con intorno un cartone non lo definisco cofanetto.
    Cmq tutto è chiarito, forse sto andando un po OT, chiedo scusa!

Per la cronaca
    Stavo scherzando
    Ciao
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Non capisco l'utilità del confronto sul package giacché, com'è stato detto, l'edizione Uk e quella italiana hanno i medesimi dischi: la prima con 2 amaray grosse, la seconda con 2 amaray normali...
    ...entrambe in cartonato a contenitore, a pagina piena la prima e ridotta la seconda.
    Quelli che, come me, da molto tempo hanno l'Uk non hanno (ovviamente) motivi per un riacquisto mentre quelli che non la hanno acquisteranno (logicamente) quella italiana: identici contenuti, audio-video, in entrambeed acquisto straconsigliato (prezzi convenientissimi, peraltro).
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Visionato stasera il volume 1,la qualità video è veramente spettacolare ovviamente trae beneficio dalla bellissima fotografia della pellicola originale di Quentin...
    bello bello belloooooooooooo

Anch'io l'ho visionato ieri sera.
    A parte il video c'è da sottolineare l'audio ad alto livello.
    Un DTS full rate con molta birra...
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Si
    Ottimo il DTS

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •