• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] KILL BILL cofanetto

romanodel73

New member
Ciao a tutti,
già c'era un thread su questi titoli, ho ordinato il cofanetto (UK) da un sito italiano ma il precedente thread è stato giustamente chiuso causa continui OT; non mi è ancora chiara la qualità video (che cmq è appurato sia ad altissimo bit rate), potete darmi dei giudizi dal punto di vista tecnico?

Credo sul livello artistico non ci sia molto da dire...anzi una cosa la dico:

:eek:

Gian Luca

non ho il BD ma ne sento parlare molto bene, un paio lo hanno anche infilato nel thread della classifica dei 5 migliori BD posseduti come comparto video.. ;)

col prezzo che si reperiscono in UK io andrei abbastanza tranquillo, io non ho fretta ma in futurò saranno miei

è assolutamente fantastico sia come reparto video che comparto audio,due blu ray da avere assolutamente:)

Assolutamente stupendo a livello video, parte della mia personale Top-five :D Come detto da kenson la cosa più impressionante sono i primi piani, ti lasciano veramente a bocca aperta. Splendido anche tutto il resto ovviamente :D

Limitiamoci a parlare dei due film ed evitiamo i prezzi che l'ultima volta si è chiuso per motivi di prezzo e spedizioni varie.

Ottimi, entrambi, sia nel video che nell'audio (doppia opzione, peraltro, per quello italiano): accattivante, anche, il menu. :)

Ragazzi,
grazie di cuore delle risposte che mi avete dedicato!!! Non vedo l'ora mi arrivi!!!

E pensate che sono un malato di questi 2 film (per me il primo è un filino superiore cmq :D ); a proposito...che ne pensate della (per me) STRAORDINARIA colonna sonora?

un saluto a tutti
gian luca

Scusate, ma dove l'avete trovato con audio Ita?

Io, finora, l'ho trovato sui due siti UK solo con sottotitoli Ita.

Credo, essendo peraltro multiregione (A-B e C), in giro ci sia soltanto l'edizione Miramax del cofanetto br (al di la degli involucri, io ho quella UK): per uno strano errore molti siti (tipo Ebay) riportano soltanto sottotitoli in italiano ma, se osservate gli ingrandimenti delle retrocopertine, vi renderete conto che ha ben 2 audio italiani (Dts e Dolby).
Peraltro ha, anche come dicevo, dei peculiarmente belli menu in italiano: acquisto, come l'upgrade dal dvd, consigliatissimo. ;)

Ultima modifica:
leggendo questa discussione la mia inca....ra è sempre maggiore
come già detto nel SOS è un mese che ho questo cofanetto e non posso vederlo perchè il primo BK non riesce a essere caricato dal mio
panasonic e quindi se non riesco a vedere il primo il secondo che viene caricato regolarmente penso non habbia senso di vederlo
il cofanetto preso su play.com a 23€
ciao

Ho visto entrambi i Bd e confermo l'ottima qualita' AV...

Primi piani dettagliatissimi che bucano lo schermo...

Sono molto soddisfatto dell'acquisto...

Finito di vedere adesso il primo:

BD da assoluto riferimento, veramente pazzesco! :eek:

una ricchezza di dettagli che raramente ho visto, me lo sono proprio goduto :) lo metto fra i miei 3 bd migliori, sicuramente. una vera festa per gli occhi, sapevo della buona qualità ma finchè non l'ho caricato non pensavo che arrivasse a tanto!

audio buono, un DD semplice ma comunque bello presente, segnalo l'ottima qualità sulle musiche.

il film lo conosciamo tutti, ed essendo un appassionato di Tarantino non posso dire di essere felice di aver upgradato con un prodotto simile ;)

dopo pranzo il secondo ;)

3 screenshots :cool:

dsc0005r.jpg

dsc0017r.jpg

dsc0044r.jpg

loreeee ha detto:
Finito di vedere adesso il primo:

BD da assoluto riferimento, veramente pazzesco! :eek:

una ricchezza di dettagli che raramente ho visto, me lo sono proprio goduto :) lo metto fra i miei 3 bd migliori, sicuramente. una vera festa per gli occhi, sapevo della buona qualità ma finchè non l'ho caricato non pensavo che arrivasse a tanto!

audio buono, un DD semplice ma comunque bello presente, segnalo l'ottima qualità sulle musiche.

il film lo conosciamo tutti, ed essendo un appassionato di Tarantino non posso dire di essere felice di aver upgradato con un prodotto simile ;)

dopo pranzo il secondo ;)
Gli extra hanno i sub ita?

spero di non essere OT...

sono anche io interessato all'acquisto di questi due film che adoro....

ho visto che in uk il cofanetto riporta espressamente lingua italiana mentre prendendoli separati non c'è la stessa dicitura...

sapreste darmi delle delucidazioni..... il cofanetto costa di più...

ciao ciao