Blu-ray in 3D
Salve a tutti.
Ho provato i due titoli che sono riuscito a trovare attualmente e cioè : Polar Express in italiano e Journey to the center of earth in inglese.
Mentre il primo è disastroso in quanto si vedono le immagini sdoppiate, scarsa definizione e dopo qualche minuto diventa inguardabile, devo dire che il secondo, nonostante gli occhialini colorati, mi ha favorevolmente impressionato : immagini non sdoppiate, ottima definizione, buon effetto tridimensionale e poco stancante ( ovviamente con colori leggermente falsati ).
Se usciranno altri titoli a questo livello magari in italiano, credo saranno interessanti da acquistare ; è mia opinione che la tecnologia 3D, con occhiali polarizzati o magari in futuro senza occhiali sarà un'interessantissima implementazione all'alta definizione.
Saluti.
Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.