Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: pirateria Blu Ray

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Avellino
    Messaggi
    647

    pirateria Blu Ray


    Mi sono imbattuto in questa notizia...
    cambiano i formati ma non cambia la musica....

    hanno sequestrato un milione di blu ray "fasulli"


    Russian police seize first batch of pirated Blu-ray discs
    10:33 | 04/ 03/ 2009



    MOSCOW, March 4 (RIA Novosti) - Police in Moscow have seized for the first time in Russia a batch of pirated Blu-ray discs, the chief of Moscow's economic crime department said on Wednesday.

    In a two-day operation, police seized over 1 million Blu-ray discs worth over 100 million rubles ($2.8 million).

    "Two large warehouses and over 20 distribution points, storing and selling pirated Blu-ray discs...were uncovered," Filipp Zolotnitsky said.

    He said that the Blu-ray discs seized contained films in the DVD format, some of them of a low quality. He also noted that the discs could be viewed only on a PC, and not on Blu-ray players. Pirates sold the discs for 1,000 rubles ($28), while licensed discs go for over 1,500 rubles ($42).

    A total of 20 people, including the suspected manufacturers and sellers of the discs, were detained. A criminal case has been launched.

    The Blu-ray technology uses a "blue" (technically violet) laser to read and write data. Genuine Blu-ray discs can have a capacity of up to 50GB, almost six times the capacity of a two-layer DVD and were created mainly to store high-definition video and audio.

    http://en.rian.ru/russia/20090304/120409988.html
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    4.807

    Bè è una cosa che già da un pò va avanti...a dire il vero non si tratta proprio di bd...sono semplici dvd contenenti i flussi video hd a 720p.....
    daltronde che pensavano?!che la pirateria si batte mettendo i bd a 30 euro?!!?

    piuttosto queste cose mi lasciano da pensare...oramai non ha senso usare un codec mpeg quando esistono codec che nello stesso spazio riescono a mettere con qualità migliore un film a 720p...
    non dovevano pensarci le stesse case di distribuzione a vendere su supporto dvd film in hd?!non sarà il massimo,ma visto che il supporto è lo stesso e il prezzo sarebbe lo stesso,non vedo perchè non farlo...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •