Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 83

Quoto Matty in pieno

Per tutti: i primi 10 minuti di polar express il 3D e piu soft rispetto al resto del film (per capirci da quando il bambino sale sul treno) , pero' se settate bene il VPR o il TV, e' praticamente IMPOSSIBILE NON VEDERE il 3D ...una scena su tutte, quando il bambino scruta dalla serratura della porta be' se non vedete quello di 3D c'e' qulcosa che non va' o negli occhialetti o nella vista, quoto infatti chi diceva che NON tutti riescono a "codificare" il 3D correttamente, che poi con l'anaglifico il decoder sarebbe il nostro cervello, evidentemente al cervello NON GLI ARRIVA il segnale da "decodificare" (detto proprio in parole poverissime), con la conseguenza che non si vede il 3D.

Per qualcosa che non va nella vista, non intendo che uno ci vede male o abbia difetti visivi, ma semplicemente la natura del vostro occhio NON VEDE l'effetto 3D, e' un po' come per i DLP e l'effetto RAINBOW, c'e' chi lo vede tantissimo...chi meno... e chi PER NIENTE, cio' non vuol dire che chi lo vede ha difetti di vista

..
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Non è che avete i colori regolati male?
    Visto che si tratta di differenze tra i due colori, se i settaggi son fatti male, magari il filtro degli occhiali non "filtra" bene se il rosso non è proprio rosso.

prox giorni faccio degli SS in 3D e li posto.... prendo magari dei punti molto eclatanti di passaggi 3D, pero' credo che chi non vedeva l'effetto 3D molto piu probabilmente sbaglia il colore delle lenti, provo ad indovinare, per caso gli occhiali con cui guardate il film non sono quelli che si "dovrebbero" tovare in dotazione con la custodia??
    Ultima modifica di gian de bit; 03-03-2009 alle 23:17

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...provate la versione 3D di Journey to the center of the earth,e' ancor piu' spettacolare...

A tal proposito, mi dici di che colore sono le lenti degli anaglifi che ti ritrovi nella custodia?? .... per caso sono Magenta (occhio sinistro) e verde (destro) ???

poi ti spiego il motivo di questa richiesta

1000 Thanks
    Ultima modifica di gian de bit; 03-03-2009 alle 23:15

gli occhiali son quelli della confezione.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Vabbè, mi avete fatto salire la scimmia : L'ho appena ordinato.

Dove? non riesco a trovarlo

DVD-store, ad esempio ... dvd-Planet .. etc ...
    Altro titolo Warner che NON si trova facilmente nei negozi che, invece, ancora hanno la vers. normale uscita anni fa ...

Grazie
    mi faccio un giro

A Padova lo avevo acquistato da Ricordi, che appena uscito ne aveva due-tre copie... Da MW e Comet mai visto, anche se qui a PD di BD ne arrivano veramente pochi...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Calcolate che i film in 3D allo stato attuale delle cose, sono "quasi" delle versioni in tiratura limited, poiche' non c'e' n'e' una grossa richiesta, quindi c'e' il rischio che piu si aspetta e meno lo si trovera' se non da chi ha le giacenze

Ad ogni modo , DVDstore e' quello da cui ho trovato il prezzo piu basso di tutta italia del BD (nel momento in cui l'ho acquistato io), se uno vuole risparmiare qualcosa c'e' anche la vers DVD ma non ha lo stesso "impatto" visivo

ATTENZIONE:

Per chi invece non ha mai provato a vedere un 3D con l'anaglifico, prima di imbarcarsi in spese che poi potrebbero rivelarsi sgradite, fate prima una prova da qualcuno che possiede o scaricatevi delle demo, per vedere se i vostri occhi "sopportano" la visione in quel modo, perche' diciamo che per alcuni non e' proprio il massimo della vita, a me per fortuna non mi da fastidio alcuno, pero' ad esempio la mia ragazza ha avuto una spiacevole sensazione (porta le lenti a contatto, ma anche con gli occhiali da vista e' stata la stessa cosa) col risultato che dopo 10 minuti ha dovuto interrompere la visione

Questa cosa l'ho notata sopratutto per chi porta gli occhiali per miopia, cio' vuol dire che bisognera' guardare il film tramite gli occhiali da vista applicandoci sopra l'occhiale anaglifico colorato, e cio' non e' il massimo, poiche' sappiamo che gia' una lente di suo mette dei riverberi di luce, se poi ci aggiungiamo sopra un pezzo di plastica colorato come quello dell'anaglifico, la somma delle due cose non e' assolutamente piacevole.
    Stessa cosa pero' succede portando lenti a contatto, ma qui pero' NON SUCCEDE A TUTTI, c'e' chi nonostante le lenti a contatto riesce a vedere bene e senza fastidi, mentre c'e' chi non regge nemmeno 20 secondi di visione, il motivo chiedetelo ad un bravo MEDICO oculista, io NINZO' !

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 05-03-2009 alle 10:36

Mi togliete la curiosita':
    Nel blu ray c'e' la versione 3d e normale?
    Gli extra son gli stessi della versione a un blu ray?

Yes !!! nella confezione c'e' un unico disco BD 50GB con su le due versioni e con gli stessi medesimi extra della versione normale

La versione normale 2D era un BD25 con gli extra identici

Ovviamente possedendo anche la versione 2D e' scattata subito la prova video comparativa

SONO IDENTICI

Perfetto!
    Metto subito sul mercatino!

C'è anche la vers. Normale
    Ecco perchè per me NOn ha senso comprare quella Normale .... per chi non ce l'ha

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •