Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 200

@ The Thing

Uno SPOILER no vero??!?!?!?!!!?!!!!

Vabbhè che è un vecchio film però magari chi si avvicina per la prima volta...........

Effettivamente...

Non ho mai visto il Film ma provvedero' al piu' presto a colmare questa lacuna

Citazione Originariamente scritto da the thing
    nelle scene al chiuso il girato con luci "naturali" date dalle candele rende comunque alla grande.
    da questo punto di vista aspetto con ansia un edizione in BR di "Barry Lyndon": quel pazzo di Kubrick si era fatto costruire artigianalmente degli adattatori per poter utilizzare con la macchina da presa degli obbiettivi che la NASA usava sui satelliti...
    Citazione Originariamente scritto da the thing
    il ridoppiaggio italiano (uguale a quello del dvd della director's cut) che trovo davvero inascoltabile e mal fatto mentre amavo, forse perchè lo sentii al cinema al tempo, il vecchio doppiaggio.
    Il vecchio doppiaggio cinematografico (che ho nella primissima edizione del DVD) era eccellente: soprattutto la voce di Mozart era veramente tutta un'altra cosa
    Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Non ho mai visto il Film
    Che cosaaaaaa?!?!?!?!? Uno dei migliori film degli ultimi trent'anni: provvedi immediatamente!

Scusate , lo spoiler è stato involontario.
    Mi auguro che tutti non aspettino ancora a vedere uno dei più grandi film della storia del cinema.
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

ma la versione vecchio doppiaggio si trova ancora solo su DVD? Non la faranno in BD?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Penso che in DVD lo trovi tra i "reperti" o se qualche collezionista se ne libera ... in DVD trovi solo la Director's Cut che ha lo stesso doppiaggio del BD e dubito fortemente, anzi lo escluderei, che possano ripubblicare il doppiaggio originale ...

Doppiaggio

Per chi non ha visto la prima versione, non è un danno incredibile.
    Certo che il primo doppiaggio era meglio, ora Mozart ha la voce del protagonista di INTO THE WILD...
    Per quanto riguarda il BD netto salto in avanti rispetto al dvd.

Batte

dopo aver letto il primo post di highlander sono corso ad ordinarlo, non l'ho mai visto ma le parole spese da highlander mi hanno folgorato sulla fiducia..

preso da amazon.com, l'edizione usa in digibook + CD OST

attendo l'arrivo

Citazione Originariamente scritto da Batte
    Per chi non ha visto la prima versione, non è un danno incredibile.
    Si, ma x chi come me conosce la prima versione parola x parola, il doppiaggio della seconda e' inascoltabile.
    Comunque, a prescindere da questo, grandissimo film che ogni anno inserisco nella mia programmazione scolastica insieme ai Blues Brothers.
    Posseggo le due versioni in dvd, ora pregusto il Blu ray a 1080P con il mio tritubo .
    Ciao a tutti.
    Rosario.

Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    preso da amazon.com, l'edizione usa in digibook + CD OST

scusa ma l'edizione Usa non è Region 1, mica la vedi sul lettore BD europeo?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

@ gianluke

Warner per molti dischi fa un' unica edizione americana/europea e Amadeus è proprio uno di questi casi
    (e comunque aldilà di questo considera che Warner non mette mai blocchi regionali)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    ..... ma le parole spese da highlander mi hanno folgorato sulla fiducia..
    ....
    Grazie per la fiducia
    Bella responsabilità che mi dai ..
    Tuttavia personalmente e a distanza di giorni dalla visione, ancora aleggia in me il ricordo dell'esperienza e delle sensazioni derivate dall'evento e se penso che tutto questo si è svolto in una stanza della mia casa ... Bhe ... e mi vengono i brividi ...

Altra cosa .. a livello Audio
    Quando Mozart detta a Salieri le parti singole degli strumenti in partitura ...
    Bhe ... specie le misure sui primi quarti in battere, con timpani e fiati insieme .... Pooo .... Pooo .... Poo....
    Siete mai stati alle prove sul palchetto del direttore con la Sinfonica davanti ???
    Con le mie Tannoy HPD 385A , sembrava proprio di essere li ....
    Ultima modifica di Highlander; 28-02-2009 alle 08:24

Ho il primo dvd con il "vecchio" doppiaggio italiano. Bello. E' solo una questione affettiva ascoltarlo così, perchè mi ricordo che andai al cinema e mi portò la mia mamma Il film và ascoltato con la lingua originale IMHO. Noterete spesso l'uso dell'italiano. Lingua di gran lunga utilizzata anche in Austria nell'ambiente musicale
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    @ gianluke

Warner per molti dischi fa un' unica edizione americana/europea e Amadeus è proprio uno di questi casi
    Ma l'edizione americana è identica a quella venduta in UK? E' sempre la director's cut? Ci sono extra in più?

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •