Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 200

Citazione Originariamente scritto da Locutus2
    Ricordatevi che in generale la gente ama sparlare e "distruggere" facendo una critica/recensione, criticare a prescindere fa sentire potenti. L'equilibrio è cosa rara.
    hai perfettamente ragione ma io ,lo ripeto per l'ennesima volta,ho postato il link solo ed esclusivamente per fare leggere il commento di Robert A. Harris sul bd amadeus.commento che è scindibile e commentabile a prescindere dalla "qualità" del resto dei commenti.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    .... L'equilibrio è cosa rara.
    QUOTONE !!!!!

vabbeh...come non detto.uno pensa che postando un link dove si parla del bd in oggetto possa interessare invece sembra che si tratti di attentato alla democrazia.pazienza.tutto questo mi sembra poco equilibrato però....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

IMHO abbiamo ragione un pò tutti quanti.

Luctul ha fatto benissimo a postare i link. Anzi, per quanto mi riguarda ti ringrazio!
    Ora: il caso di Amadeus forse è un pò esagerato, ma è interessante sapere anche il parere di Harris, che se non sbaglio è un restauratore.

Alcune critiche (vedi Kung Fu Panda), mi sembra di leggere della caccia ai fantasmi.
    In alcuni casi è ovvio, che nel marasma ci beccano. Ad esempio Scarymovie, ripeto, (avendolo visto di persona), è prorprio come sugli screencapture, praticamente "cera sciolta" e colori fasulli da NTSC dei peggiori tempi!!

Nulla a che fare con un BD, che dovrebbe essere quasi un "clone" del master originale, soprattutto per un film recente.
    Ultima modifica di alpy; 21-05-2009 alle 14:59

se KFP ha il ringing allora buttiamo tutti i nostri BD !
    Baraka pure da buttare, come no.

<<..solo chiacchiere e distintivo ...chiacchiere e distintivo!>>

Amadeus, imho e' perfetto cosi.

..ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da alpy
    Luctul ha fatto benissimo a postare i link. Anzi, per quanto mi riguarda ti ringrazio!
    .
    grazie a te alpy

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Amadeus, imho e' perfetto cosi.

..ciao
    per me no.poi ognuno la vede come vuole.l'importante è non credere di avere la verità in tasca.per quanto riguarda il sito di cui ho postato il link,sono d'accordissimo con voi che è pieno di esagerazioni , "peli nell'uovo"e forse anche "invenzioni",però nel caso specifico (di amadeus) il commento non proprio entusiastico che ho citato non è il parere di chi scrive e posta SS sul sito.non mescoliamo le due cose

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...però nel caso specifico (di amadeus) il commento non proprio entusiastico che ho citato non è il parere di chi scrive e posta SS sul sito.non mescoliamo le due cose
    Come ha scritto alpy, Harris è un restauratore
    Magari ha ancora il dente avvelenato perchè Warner NON ha commissionato il lavoro a Lui, conscio che avrebbe potuto farlo meglio ...

Luctul per carita', nessuno qui ha la pretesa di avere la verita' in tasca, e si puo' SEMPRE fare di meglio in tutte le cose, ma da qui a dire che AMADEUS sia da buttare ce ne corre.

A volte poi si ha a che fare con recensori che scopri in seconda battuta che giudicano i loro film guardandoli su pannelli 32"

ma lasciando perdere il fattore catena video,
    oggettivamente AMADEUS ha avuto un buonissimo trattamente imho

ok ,però permettetemi di dire che se si fa un giro in rete sui siti + famosi di recensioni entusiastiche non c'è ombra
    http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...us_blu-ray.htm
    questo
    http://www.blu-ray.com/movies/movies...38&show=review
    e questo che voi stessi giudicate solitamente di manica larga
    http://209.85.129.132/search?q=cache...&ct=clnk&gl=it
    ora o tutti sono rimbambiti o poco professionali a giudicare questo bd non al massimo delle sue possibilità oppure qualcuno di voi,in buona fede,crede che questo è il massimo possibile.in sostanza su tutto il globo terracqueo ci siete solo voi a dire che questo bd è perfetto

Ok Lucio Vendilo, regalalo, sputaci sopra...
    Io me lo tengo stretto e la resa che ha avuto da me mi è più che sufficiente e NOn sono uno di bocca buona

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ok Lucio Vendilo, regalalo, sputaci sopra...
    non ci penso proprio.per me è un buon bd.perchè di grazia dovrei venderlo,regalarlo o sputarci sopra?non c'è bisogno che ti scaldi.ho solo detto che questo bd per me (e per molti altri) non è perfetto.per te (e per altri)lo è.punto e a capo

Luctul ma che t'e' partita la ciavatta oggi co' sto titolo ???

si scherza eh

Credo che la verita' stia nel fatto che ad oggi ogni BD che esce la gente vuole vederlo SUPER RAZOR anche se in realta' la tecnica di ripresa di alcuni film e' VOLUTAMENTE in questo modo per cui...... fai 1+1 ed ecco le varie recensioni negative, ma cio' non toglie che questo sia fatto bene, sopratutto alla luce di come e' stato nativamente girato.

ad esempio a me non piace "Il codice da vinci" in BD e l'ho ripetuto a piu riprese, ma il film e' stato GIRATO PROPRIO COSI, come in questo caso per AMADEUS, e' stato girato proprio cosi, per cui non lo faresti meglio neanche a scansionarlo ad 8K.... la luce di alcune scene e' volutamente cosi.
    All'interno del teatro, e' stato girato con la luce naturale delle candele.
    Ultima modifica di gian de bit; 21-05-2009 alle 16:04

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Luctul ma che t'e' partita la ciavatta oggi co' sto titolo ???

ciao
    no.se mi è partita non è certo per il bd in oggetto (che mi tengo ben stretto...parlare di regali con High in giro... )ma per certe reazioni a critiche contrarie.poi la chiudiamo qui.non voglio certo rovinare un 3d con polemiche.

Gianni, questo discorso è stato fatto un migliaio di volte e anche su questo 3d
    Purtroppo c'è la convinzione che si possa in postproduzione recuperare anche le sfocature volute delle varie ottiche, al fine di uniformare TUTTO all'unico Dio del momento : il Razor Psicolocico !

Ieri sera mi sono visto Days of Thunder !
    Ben lontano da dire che sia perfetto ... ma l'effetto è stato di CINEMA !! Gran Cinema ! la parola d'ordine per me è Credibilità di un'immagine in un contesto e sapore cinematografico !

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •