Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 169 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2526

Non ne ho la più pallida idea
    Io parlavo del richiamo mediatico, anche se ho preferito il manga all'anime in questo caso.
    Poi è un titolo recente quanto a produzione, a differenza di Evangelion, il che andrebbe tutto a beneficio della qualità che l'HD potrebbe trasmettere.
    Se avessi dovuto scegliere il primo titolo avrei optato per Porco Rosso, ho un debole per quel film.

Porco rosso e' stato il mio primo dvd anime (preso appena uscito in francia) stupendo.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Tu pensa che io ho la vhs in spagnolo, perchè al tempo nessun editore italiano ne aveva acquistato i diritti di pubblicazione....ora è un cimelio il mio Puerco Rojo!!

se non sbaglio il film e' stato tradotto da anni e mai messo in vendita, addirittura s'era vista la pubblicita' su un giornale!

Secondo voi,
    vedremo mai le serie complete dei vecchi cartoni, tipo Goldrake, L'Ape Maia, Il fantastico mondo di Paul ecc... in Blu-ray ?

Non sò se continuarle in dvd

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    vedremo mai le serie complete dei vecchi cartoni
    Personalmente, credo di no, in quanto il processo di restauro richiesto per un buon transfer in blu-ray non penso convenga ai produttori (le vecchie serie sono un mercato molto di nicchia: le nuove generazioni magari conoscono Gundam, ma Goldrake...).

Secondo me, dovresti continuare le serie in dvd: se sono di buona qualità, con un buon upscaler dovresti ottenere ottimi risultati (alla fine sono disegni "semplici", con poche sfumature nei colori e pochi dettagli).
    VPR: Epson EMP-TW 2000 Schermo: Visivo Visio Aluminio 92" Ampli: Onkyo TX-SR606 Diffusori: Indiana Line Tesi BRD Player: PS3 HTPC: Mac Mini + Plex TLC: Logitech Harmony 885
    Collezione Blu-Ray

Evangelion 1.0 sarà il primo blu ray anime pubblicato in italia da dynamic italia. intorno a 30e

EDITATO.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 26-12-2009 alle 12:57
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Quello è un errore di DVD-Store presente sul sito da mesi. Ne hanno parlato anche sul forum ufficiale della Yamato Video e il moderatore Nausicaa ha confermato la cosa. Per ora, quindi, è solo Dynit ad avventurarsi nel mercato dei blu-ray.
    Ultima modifica di Harry Dresden; 29-09-2009 alle 07:11 Motivo: correzioni

Resta comunque il fatto che Venus Wars è un anime bellissimo IMHO (l'ho visto circa 20 anni fa su VHS sgualcita e mi ha fatto passare una bella oretta).

Ciao

Alex

Pure io, conservo la vhs originale con tanta nostalgia.
    Insieme alle prime edizioni Yamato...Golgo 13 & Co.
    Storia.

Citazione Originariamente scritto da Harry Dresden
    Quello è un errore di DVD-Store presente sul sito da mesi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

io in bd vorrei tanto cowboy bebop e trigun (oltre ovviamente a evangelion ). Penso che se una di queste serie uscisse in bd (con audio ita) la acquisterei all'istante

io spero che portino in italia la serie
    Saint Seiya the lost canvas (oltre a quella originale)
    i cui primi 3 bluray sono usciti quest'anno in Giappone
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Poi è un titolo recente quanto a produzione, a differenza di Evangelion, il che andrebbe tutto a beneficio della qualità che l'HD potrebbe trasmettere.
    Evangelion 1.0 e' un film recente uscito nel 2007 tutto ridisegnato (ad esempio gli angeli sono in gran parte in Cg) e in hd e' una bomba.

Pagina 6 di 169 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •